Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valesrb
Ciao ragazzi, anche io sono stata fregata dal furbetto in questione. Il cellulare che ho acquistato ha IMEI tedesco. Ho tutte le conversioni via email e precedenti all'acquisto nel quale mi assicurava che il prodotto era coperto da garanzia italia e valido per la promozione. Negli scorsi giorni sono riuscita a scambiare con loro diverse email: l'offerta che fanno è scandalosa e offensiva!! Offrono il 5% di sconto sul prossimo acquisto!!! Oltre il danno anche la beffa. Eh no!!
Vorrei capire come vi state muovendo: avete contattato la polizia postale? Vi siete mossi con qualche associazione consumatori? Se si quale?
Grazie per le info
Ciao Valesrb...mi sono iscritto sul sito della polizia on line, ma per completare la denuncia l'ufficio della polizia postale piu vicino a me si trova a genova. Vogliamo fare una denuncia tutti insieme a qualche associazione consumatori? Muoviamoci, non deve farla franca
Se vuoi scrivermi in privato l.dirusso(at)libero.it
-
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di Voi riesce a contattarlo telefonicamente sia sul cellulare che sul fisso.
Di passaggio sono stato a Bitonto a inizio mese, presso la sede legale, ma il tizio o la Ditta non ha mai risposto, nè al citofono, nè sul cellulare e nè sul fisso.
Mi ha risposto via email, dicendomi che non avevo concordato l'appuntamento.
Fino ad oggi gli sto' chiedendo di concordare l'appuntamento per andare di nuovo a Bitonto, ma il tizio risponde a picche :-)
La prossima settimana dobbiamo chiudere questa faccenda che si sta prolungando da quasi un mese, mandatemi numero striscia o altro da Voi consigliato.
Più siamo meglio è
-
Quote:
amperu
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di Voi riesce a contattarlo telefonicamente sia sul cellulare che sul fisso.
Di passaggio sono stato a Bitonto a inizio mese, presso la sede legale, ma il tizio o la Ditta non ha mai risposto, nè al citofono, nè sul cellulare e nè sul fisso.
Fino ad oggi gli sto' chiedendo di concordare l'appuntamento per andare di nuovo a Bitonto, ma il tizio risponde a picche :-)
La prossima settimana dobbiamo chiudere questa faccenda che si sta prolungando da quasi un mese, mandatemi numero striscia o altro da Voi consigliato.
Più siamo meglio è
Ciao Amperu, sono d accordo con te, dobbiamo risolvere questa faccenda.
Il numero per contattare Striscia la Notizia è: : 800 055 077
Fammi sapere.
Dobbiamo denunciarlo in tanti, solo cosi ci daranno voce
-
Ma state ancora qui a parlare? ...sarà passato un mese e non avete ancora fatto nulla? Mi sembra che allora vi stia bene così...mah
-
Quote:
amperu
Più siamo meglio è
Sbagliatissimo: dovevi senza tanto pensarci mettergli un sacco in testa, menarlo per venti minuti poi andare via, dopo un'ora tornare a ripetere la procedura, se necessario rifare una terza volta, perchè questo è deficiente e non si capisce se ci è o ci fa....nonostante tutto quello che ha combinato in modo palesemente *****censored*****, persevera a prenderci tutti e ripeto tutti per il c..o!, al netto dell'ultima fantastica offerta che manco un barbone farebbe al suo più acerrimo nemico,... mi piacerebbe tanto sbagliarmi, ma sono ormai convinto che da questo buffone, legalmente non si riuscirà ad ottenere un fico secco...
-
Secondo me dovete affidarvi ad un unico avvocato. Capisco che non è semplice
-
Aggiungo che oltre a segnalare la questione qui Lavtech.it : Opinioni e recensioni altri lo hanno segnalato per pubblicità ingannevole all'antitrust qui Invia segnalazione online
-
Lavtech.it : Opinioni e recensioni
distruggiamolo!!!!
tutti voi che siete coinvolti votate il trattamento del pezzo di sterco...
-
concordo con tutti voi! non molliamo!! l'ho già denunciato ai carabinieri, scritto l'opinione negativa su ciao.it e adesso aspetto che mi ritorna indietro la raccomandata per iniziare la causa...
domani darò un'occhiata al sito agcm e aduc e faccio anche questo ...forza ragazzi!!! quel lestofante non deve passarla liscia!!!
-
Quote:
francy88
concordo con tutti voi! non molliamo!! l'ho già denunciato ai carabinieri, scritto l'opinione negativa su ciao.it e adesso aspetto che mi ritorna indietro la raccomandata per iniziare la causa...
domani darò un'occhiata al sito agcm e aduc e faccio anche questo ...forza ragazzi!!! quel lestofante non deve passarla liscia!!!
Francy denuncia il fatto all AGCM (AGENZIA GARANTE DEL CONCORRENZA E DEL MERCATO).....facciamolo tutti!