ciao a tutti ragazzi!per caso abbiamo qualvhe news?
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi!per caso abbiamo qualvhe news?
Inviato dal mio GT-I9300
Aspetta che ci penso. ........... NO mi spiace niente di nuovo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Anchio acquistato da ebay a 455 con IMEI non italiano , ma il problema qual è , scusate l'ignoranza :)
Leggi la prima pagina e lo capisci
per adesso nessuna novità.
Ragazzi secondo me dovremmo intensificare le opinioni negative sul sito lavtech ...già su internet c'è molto ..ma se ognuno di noi esprime l'opinione negativa su ciao.it e gli altri siti come questo, credo che nessuno più acquisterà da lui! almeno questo sarebbe una piccola vittoria!
alla fine ce lo siamo presi nell'ano?
Inviato dal mio galaxy s3 tedeschissimo
salve a tutti oggi mi è arrivata una raccomandata dalla agcm con oggetto:richiesta di intervento pervenuta ,a qualcun'altro è arrivata?
ciao ragazzi!
finalmente qualcosa si muove! anche a me è arrivata la raccomandata dell'AGCM in cui mi informa che è stato aperto il procedimento PS/8780 e che hanno già comunicato a Lavtech il procedimento istruttorio.
Cosa dobbiamo fare adesso?
Non mi è chiaro il punto in cui scrivono "è inoltre possibile presentare istanza motivata di partecipazione al procedimento in questione, ai sensi dell'art 10, comma 1, del Regolamento"..
Allora io invece ho continuato ad avere problemi con agcm infatti a me hanno considerato la vendita del telefono e tutto il resto tutto regolare e quando dopo milioni di telefonate gli ho fatto notare il diverso metro di giudizio per la stessa situazione la risposta è stata ma tanto non le cambia nulla rientrare nelle persone che hanno ricevuto la lettera da noi perché al massimo facciamo pagare una sanzione alla lavtech! (Sempre se lo trovano). Siccome inoltre non era possibile modificare la mia posizione mi è stato detto rifaccia la segnalazione! Certo tutto normale tanto io non ho un caz.. da fare!
Tutta questa storia mi è solo Servita per fare ricerche più approfondite quando devo acquistare su internet .
Certo ci ho perso dei soldi (il tablet) perché pet fortuna sono riuscito a barattare il telefono con un iphone 4s che ho barattato con un note2! A parte i mega giri di baratti che per fortuna mi hanno fatto recuperare Buona partedei soldi spesi per s3 rimane sempre l'incazzatura pet essere stato così Pollo da non fare ricerche approfondite e Basarmi solo sui 2000 feed positivi di ebay!
Chi ha messi di mezzo avvocato ecc ha ottenuto qualcosa?