CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo a più persone...
    Per chi ha acquistato su ebay, bastava semplicemente il titolo per capire che il galaxy s3 rientrava tra quelli in promozione:
    SAMSUNG i9300 Galaxy S III (S3) 16GB Bianco o Blu + Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
    www_lavtech_it - Distributore ufficiale Samsung Italia
    con una bellissima immagine di un s3 + il tab; Inoltre ho alcune mail del venditore nelle quali "garantisce" la promo.
    Per quanto riguarda il codice Imei, può essere tranquillamente letto all'esterno della confezione, quindi l'apertura è evitabile.
    Questione diritto di recesso: io non posso più avvalermi di tale diritto, ma sinceramente mai e poi mai avrei rimandato il cellulare "all'affidabilissimo" venditore. Sul sito è riportato che anche un minimo di sporcizia può far decadere tale diritto. Infine nessuno mi assicura di ricevere il cellulare nelle stesse condizioni di integrità di partenza... Preferisco tenermi il cellulare, accettare di averlo pagato di più e di non aver ricevuto il tablet, ma se posso legalmente farmi rispettare, lo farò.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    queste problematiche credi che possano interessare anche il rimborso per recesso?
    Io ho solo detto che essere ottimisti perche si ha ragione è sbagliato

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il venditore sapeva che anche i teleoni erano tedeschi infatti La mia prima mail e' stata forse avete fatto un errore nella spedizione!
    Può anche essere che dualità stato truffato anche lui ma ad oggi non ha fatto ASSOLUTAMENTE nulla per dimostrare il contrario! Per quanto riguarda spese legali e avvoca to io pensavo ad una associazione di consumatori tipo altro consumo ecc anche se a me non costa nulla fare la querela mi può costare se mi costituisco parte civile! Anche alle udienze io parte lesa non sono obbligato a presenziare!
    Per quanto riguarda diritto di recesso io ho già detto che non me ne avvarro' perché a Dtone punto è chi di fidi di questo soggetto????


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nella lettera di recesso come cifra da restituire indico il totale comprensivo di sped. o solo l'importo del cellulare?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo il costo del telefono

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    anch'io sono uno quelli che ha acquistato dall'azienda Lavtech il Galaxy S3.
    Dopo aver parlato con il responsabile vendite ho deciso di raggiungere direttamente la sede per vedere da vicino come stavano veramente le cose.
    Il responsabile mi ha mostrato, anche se non poteva a causa della privacy, la fattura di acquisto dei telefonini dal fornitore italiano che distribuisce per conto di Samsung ed il mio codice IMEI era presenta in una di tali fatture. A questo punto non posso che pensare che il vero casino lo ha fatto Samsung non registrando tali terminali come italiani. Inoltre il responsabile delle vendite mi ha riferito che se avesse voluto truffare qualcuno avrebbe inviato non un telefonino ma un oggetto cinese; è presente su Ebay da ben 11 anni. Inoltre mi ha riferito che con un guadagno di appena 10 euro a telefonino mai avrebbe innalzato un tale polverone. Constatato tutto questo, non potevo che chiedere scusa a Lavtech e facendomi due conti sono arrivato a tale conclusione:
    il telefonino l'ho pagato 500.00 euro, costava da negozio 699.00 euro, aggiungo le 200.00 euro di differenza e mi compro il tablet. Alla fine dei conti risparmio tempo, soldi di legali e soprattutto salute. Adottando questa soluzione non mi reputo sicuramente truffato ma una cosa ho imparato da tutto questo, MAI PIU' FARO' PROMOZIONI CON SAMSUNG.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi abbiamo chiamato samsung per questo problema che piu volte gli e' stato segnalato,dibbiamo scrivere tutti e se possibile girare le e mail inviate da lavtech dove sostiene che la colpa non e' sua ma di samsung.tutto quello che avete inviatelo al sito samsung.it sotto reclami ,almeno qualcuno prendera' provvedimenti sul dafarsi!!cerchiamo di scrivere in molti insieme riusciremo ad avere chiarimenti

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    @militaryboy..

    se non hai prove tangibili...evita provocazioni gratuite..

    e mi riferisco al messaggio che ti ho cancellato..non a quello che c'è qui sopra..

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delta289 Visualizza il messaggio
    Salve,

    anch'io sono uno quelli che ha acquistato dall'azienda Lavtech il Galaxy S3.
    Dopo aver parlato con il responsabile vendite ho deciso di raggiungere direttamente la sede per vedere da vicino come stavano veramente le cose.
    Il responsabile mi ha mostrato, anche se non poteva a causa della privacy, la fattura di acquisto dei telefonini dal fornitore italiano che distribuisce per conto di Samsung ed il mio codice IMEI era presenta in una di tali fatture. A questo punto non posso che pensare che il vero casino lo ha fatto Samsung non registrando tali terminali come italiani. Inoltre il responsabile delle vendite mi ha riferito che se avesse voluto truffare qualcuno avrebbe inviato non un telefonino ma un oggetto cinese; è presente su Ebay da ben 11 anni. Inoltre mi ha riferito che con un guadagno di appena 10 euro a telefonino mai avrebbe innalzato un tale polverone. Constatato tutto questo, non potevo che chiedere scusa a Lavtech e facendomi due conti sono arrivato a tale conclusione:
    il telefonino l'ho pagato 500.00 euro, costava da negozio 699.00 euro, aggiungo le 200.00 euro di differenza e mi compro il tablet. Alla fine dei conti risparmio tempo, soldi di legali e soprattutto salute. Adottando questa soluzione non mi reputo sicuramente truffato ma una cosa ho imparato da tutto questo, MAI PIU' FARO' PROMOZIONI CON SAMSUNG.
    per Delta: grazie per la testimonianza, ma a mio avviso, il ragionamento non è proprio corretto. E' lui il venditore, è lui che ha i contatti con samsung italia dove (sostiene) di averlo acquistato. E' lui che quindi deve attivarsi con la samsung per risolvere il problema!!! se non fa nulla, vuol dire che è in mala fede !!! Scusami ma io la penso così...non darla vinta a lavtech, facciamoci valere! abbiamo speso 500 euro e oltre ..

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MILITARYBOY Visualizza il messaggio
    Ragazzi abbiamo chiamato samsung per questo problema che piu volte gli e' stato segnalato,dibbiamo scrivere tutti e se possibile girare le e mail inviate da lavtech dove sostiene che la colpa non e' sua ma di samsung.tutto quello che avete inviatelo al sito samsung.it sotto reclami ,almeno qualcuno prendera' provvedimenti sul dafarsi!!cerchiamo di scrivere in molti insieme riusciremo ad avere chiarimenti
    ciao! io ho scritto ieri notte a samsung ma ancora non ho ricevuto risposta. vi tengo aggiornati. tu in che sezione hai scritto esattamente?

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy