Sembra di si con jb ..un minuto di chiamata questa mattina mi ha consumato 12 per cento di batteria (sempre attraverso lo schermo)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sembra di si con jb ..un minuto di chiamata questa mattina mi ha consumato 12 per cento di batteria (sempre attraverso lo schermo)
Quote:
Originariamente inviato da sminatore00
Senza j.b con le chiamate con auricolare bluetooth non consumava nulla ora ciuccia come un 112 Abarth...
Inviato dal mio GT-I9300 usando app.
Quote:
Originariamente inviato da fisio90
Io di sistema android ho Il 16%..e ho lo schermo che succhia tanto perché lo tengo alto di luminosità..hai detto che in offline non consuma niente quindi magari è lo stand by cella che usa tanta batteria, e se non ho capito male questo stand by cella serve quando ce poco campo e cerca di prendere il segnale e fa consumare di piu..magari tu abiti in una zona con poco segnale..peri dovrebbe segnartelo che è quello a consumare e non il sistema android..
Io arrivo a 30% solo dopo l'aggiornamento e lo uso non tantissimo..anche io lo reputo un gran risultato leggendo quanto dura a voi, ma se mi dimentico di ricaricarlo una sera dopo non arrivo neanche a mezzogiorno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
da me:
schermo è 61%
sist android 7%
sist operativo android 5%
stand-by calla 3%
disp in stand-by 3%
server multimediale 2%
poi ci sn temple run 11%
bubble blast 8%
e go sms pro2% ieri staccandolo alle 8 sono arrivato col 33% all'1 di notte facendo un uso medio (sms, internet e giochi)
cm posso ridurre il consumo dello schermo (luminosità già automatica)?
e soprattutto cm faccio a togliere dai consumi temple run e l'altro giochino??
per ridurre il consumo dello schermo non cè molto da fare se è già in automatico..o lo tieni a una luminosità bassa, oppure consigli come usarlo poco, cioè non accendere molto lo schermo, non saprei cosa consigliarti, perchè anche io ho una percentuale alta..per i giochi ci giochi oppure no??perchè se si allora penso sia normale, altrimenti vuol dire che magari ti mandano notifiche, quindi vai in gestione applicazioni e arrestali..poi non è male il 33%, anche a me arriva a quella percentuale più o meno e non mi lamento
ma a quanto deve stare la temperatura della batteria??? ieri sentivo il telefono in tasca che era bollente, ci guardo e era oltre i 36°, stamattina era a 20° e adesso sta a 24,7°
in che valori deve stare??e sopratutto da che valore inizia a essere troppo alta, perchè io con 36° mi sentivo la gamba molto calda avendolo in tasca, e ho letto che le batterie posso anche scoppiare se hanno temperatura alte :o se mi esplode mi parte una gamba???
la cosa strana è k ho fatto arresta ma continuano ad esser presenti..cmq adesso da stamattina è ancora all'88%
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Android-Shop.it - Batteria litio Samsung Galaxy S3 - i9300 4300mah con cover posteriore spessorata nera
Tirava tanto fare la cover blu?
Scusate la domanda un po' banale, ma anche voi una volta terminata la carica staccate il connettore prima dal telefono e poi dalla presa al muro come suggerisce il manuale?
Inoltre volevo chiedervi se vi capita spesso di staccarlo prima che sia completa la ricarica e se la cosa potrebbe essere un problema, ma credo non lo sia.
Grazie.
Mi va proprio bene che ho una seconda batteria con relativo caricabatteria, altrimenti non saprei proprio che pesci prendere, ad esempio lo lascio sul comodino prima di addormentarmi al 25-30 % e al mattino lo trovo spento (8 ore di sonno)
19,90
per due batterie originali
Groupon, batterie samsung galaxy s2 o s3 in offerta! :)
io l'ho staccato dalla carica domenica mattina alle 8 circa e ancora oggi (martedì) ha il 20% di carica cn un uso medio (giochi, sms, navigatore) quindi quasi 48h o.O
Quando il cellulare va regolarmente in deep sleep la durata della batteria si può accettare. Mi succede molto spesso che non va in deep sleep a causa di PhoneWindowManager.mBroadcastWakeLock. Esistono suggerimenti ?
grazie
Nessuno ha il mio problema ?
Ciao a tutti! mi scuso in anticipo se la domanda fosse già stata fatta ma non sono riuscito a trovarla...
mi capita da qualche giorno che il mio s3 non si carica più del 90%. Mentre prima, da quando l'ho comprato, si caricava velocemente (normalmente immagino) e durava molto di piu...
sapete da cosa possa dipendere?
grazie in anticipo a tutti!
Ciao!
Andrea
Assurdo Ragazzi oggi la batteria mi sta durando all'infinito. Lo uso costantemente da 17 ore, per lavoro e per smanettare facebook, notifiche, internet ecc, ed ho ancora il 50 % di batteria.
Ma vi sembra una cosa normale? di solito arrivo a quest'ora che devo collegarlo all'alimentazione. NON CREDO AI MIEI OCCHI
Quote:
Originariamente inviato da Valex31
Siamo già al primo di aprile... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando app.
Ciao ragazzi,
ho notato un consumo eccessivo della connessione dati via Exchange. Nel giro di 3 ore mi ha scaricato ben 14 mb. Chiaramente anche la batteria ne risente. Ho configurato hotmail tramite l'app stock Email in push. Sapete come risolvere questa cosa ?
Lorenzo
Ciao ragazzi!
Premesso che sono un novello e che ho letto un po' di post prima di inserire il mio, volevo esporre il mio problema relativo alla batteria (se di problema si può parlare).
Ho acceso per la prima volta il mio S III lunedì, e da allora ho riscontrato un po' di problemi riguardanti la durata della batteria in quanto, per esempio, dopo averlo caricato tutta la notte da stamane alle 11 ho già scaricato il 12% di batteria senza utilizzarla in modo eccessivo (sono stato impegnato quindi ho risposto e fatto solo qualche telefonata oltre a tenere il wifi attivato). HO disattivato le varie applicazioni che non utilizzo di solito ma non mi pare di aver visto miglioramenti. Devo fare ancora qualche ciclo di carico/scarico o effettivamente la mia batteria ha dei problemi?
Per inciso, tra le applicazioni, ce ne sono alcune che si chiamano com.android.altrecose che non so se possano essere disattivate tranquillamente oppure no.
Grazie a tutti!!!
Ragazzi secondo voi é normale questo consumo di batteria? A me pare un po' eccessivo....
Da quando ho riportato il mio cell stock ho notato un consumo eccessivo della batteria, ho confrontato il mio cell con altri s3 e ho notato che rispetto agli altri ho una percentuale abbastanza alta delle voci "sistema android" e di "sistema operativo android". Ho già provato a ripristinare e a flashare il fw ma il problema persiste.
La sera con tutto disattivato (Wi-Fi 3g sincronizzazione GPS) mi scende la batteria del 10%
http://i45.tinypic.com/259wc95.png
http://i46.tinypic.com/11qqz4l.png
allora , appena arrivato al 30% l'ho messo sotto carica, stamattina al solito l'ho staccato prima di uscire per andare a lavoro, cioè verso le 7.30. Risultato? alle 18 uscito da lavoro, stavo al 30%, l'ho usato meno di ieri e in compenso oggi mi si è scaricato molto ma molto più velocemente. Boh, adesso provo a fare qualche screen per cercare di spiegarmi queste grosse differenze di comportamente da un giorno all'altro, ma con analaogo se non inferiore utilizzo!!!
Ho da poco comprato un Galaxy S3. Questa mattina dopo averlo staccato dalla carica al 100%, l'ho tenuto in tasca 2 ore in stand-by. Dopo 2 ore sento calore in tasca...era calda la parte inferiore. E vedo che la batteria era scalata del 20%. Vado in utilizzo batteria e noto che dava 20% di consumo shazam e 10% google maps. Io non li ho mai aperti e non erano manco aperti nel task maneger. L'ho riavviato e adesso sembra tutto normale. Cosa puo essere succeso? Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo x le risposte.
Ciao a tutti di nuovo... riporto su il mio mess, nel caso si sia perso nei meandri del topic. Nessuno ha avuto questo problema del 90 per cento di carica massima della batteria? Da cosa puó dipendere? Non va oltre. 90 per cento.
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma il Risparmio Energia, funziona veramente?
Voi lo tenete sempre attivo?
Limitando la cpu, rallenta molto il telefono? Non so se tenerlo attivo o no..
Premettendo che ho comunque il feedback tattile disattivato, luminosita quasi sempre al minimo.
Cella stand-by al 50%:ha superato lo schermo come posso risolvere??
Ics 4.0.4
ciao a tutti e grazie!! ;-)
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Allegato 33239 non so per voi ma x me qst è un record (al solito utilizzo medio visto k ero in viaggio)
up..nessuno sa qualcosa sulla durata in termini di anni della batteria?
super up :D adesso è perfino arrivata a 41 gradi..a me non preoccupa molto il fatto che si alza la temperatura, perchè ero vicino al camino quindi può essere normale..ma che mi preoccupa è il fatto se può scoppiare, e a che temperatura, ma penso molto più alta, e se la batteria con queste temperature subisce dei danni..
aggiorna ;) io sono passato da valori come il 70% di stand by cella all'attuale 12%..perciò su questo lato con l'aggiornamento c'è stato un netto miglioramento..però forse consuma qualcosa di più lo schermo..nel complesso io da prima a dopo l'aggiornamento in termini di batteria ho guadagnato che prima arrivavo alla sera con 5%, e certe volte non ci arrivavo neanche con il telefono acceso..ora arrivo al 35%
Buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum, ho acquistato da pochi giorni un gs3 passando dopo anni di ios ad android.
Il telefono è una bomba a primo impatto, molte funzioni bene integrate ma ho riscontrato una enorme pecca la batteria che si scarica molto velocemtne.
A tal proposito ho visionato molti post di consigli pratici tipo disattivazione wifi gps rete cell se nn indispensabile e modalita risparmio energetico per lo schermo, ma mi sono accorto che molte applicazioni di serie dell cell come hub games e chat etc girano in background continuamente.
Chiedo a voi dei consigli di settaggio delle impostazioni al fine di eliminare le app in background e garantirmi un sostanzioso risparmio energetico oltre ai consigli gia consultati.
In piu ho notato che di notte mentre con iphone mettevo in modalita aereo e da piena carica mi ritrovavo al mattino con max il 2/3% di batteria in meno, con il galaxy mi scende tranquillamnete di 20/25%....ma tale modalità non equivale a disattivare tutto? Come mai?
Cosa sbaglio nelle impostazioni?come va settato di notte senza obbligo di spegnerlo necessariamente?
Forse ho posto troppe domande ma spero sia stato chiaro su quale sia il mio problema.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi
Buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum, ho acquistato da pochi giorni un gs3 passando dopo anni di ios ad android.
Il telefono è una bomba a primo impatto, molte funzioni bene integrate ma ho riscontrato una enorme pecca la batteria che si scarica molto velocemtne. L'argomento è molto discusso sul forum:
A tal proposito ho visionato molti post di consigli pratici tipo disattivazione wifi gps rete cell se nn indispensabile e modalita risparmio energetico per lo schermo, ma mi sono accorto che molte applicazioni di serie dell cell come hub games e chat etc girano in background continuamente.
Chiedo a voi dei consigli di settaggio delle impostazioni al fine di eliminare le app in background e garantirmi un sostanzioso risparmio energetico oltre ai consigli gia consultati.
In piu ho notato che di notte mentre con iphone mettevo in modalita aereo e da piena carica mi ritrovavo al mattino con max il 2/3% di batteria in meno, con il galaxy mi scende tranquillamnete di 20/25%....ma tale modalità non equivale a disattivare tutto? Come mai?
Cosa sbaglio nelle impostazioni?come va settato di notte senza obbligo di spegnerlo necessariamente?
Forse ho posto troppe domande ma spero sia stato chiaro su quale sia il mio problema.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi
Devi avere sicuramente qualcosa attivo, prova a controllare.
In genere dopo una notte scende del 2-3%
Grazie raziel0...il problema è che avevo disattivato tutte le connessioni, chiuso i programmi in background....ora ho provato a disinstallare le app di default di samsung e google che non utilizzero' mai....caricato al 100% e stanotte vediamo...se hai suggerimenti su cosa settare o chiudere di pure....