Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loryb84
se a qualcuno interessa, riguardo al problema del server multimediale che consumava la batteria, io ho risolto disinstallando Viber.
Una volta disinstallato e riavviato il telefono il problema non si è più presentato.
Avevo anche provato a riformattare la microsd,cercare dei file corrotti,formattare anche la memoria interna del telefono ma niente.
Ti ringrazio della segnalazione, io invece ho disinstallato easy battery e Ramboster e al momento "server multimediali" sta consumando quote infinitesimali. Lo strano è che fino ad un mese fa i due programmi che ho citato funzionavano perfettamente ridicendo enormemente il consumo. Chiaramente ora sta consumando molto wifi sempre inserito e stand by cella che in precedenza (con easy battery) si erano ridotti.
Riguardo a Viper io ce l'ho in funzione , ma mi consuma pochissimo.
-
Perché la batteria del mio galaxy s3 dura solo 5 ore???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
dipende cosa ci fai in 5 ore
-
salve.. vorrei chiedervi un informazione.. da due giorni a questa parte non appena stacco il mio s3 da una carica completa senza utilizzarlo minimamente, con wifi e 3g spenti , dopo un'ora circa la carica è già scesa al 90%... prima invece questo non accadeva.... la mattina (8:00 circa) quando lo staccavo da una carica completa arrivava alle 14:00 che era ancora al 95%. sinceramente mi sto un po preoccupando... poichè quando il cell è in stand by sta consumando molto! cosa può aver causato questo cambiamento?
-
qualche app malefica che succhia in background che app hai?
-
chrome, avast, yuilop, fb, whatsapp, flipboard, (le piu utilizzate insomma) alcuni giochi, quelle della samsung, e da ieri sera alcune app per il controllo della batteria. Però è da circa 3 giorni k ho riscontrato questo problema.
Quote:
nirvana76
-
ora non so da quale app dipende.. se da qualcuna installata recentemente.. o altro.
Quote:
nirvana76
-
Io in 5 ore nn ci faccio Nnt... Anke a display spento minspreca il 10% ogni ora... Senza toccarlo... Quale può essere il problema?
-
vedi da batteria se c'è il processo media attivo.....
-
Sì c'è xk?