Quote:
Originariamente inviato da Milite777
Forse ho capito! Perché quei processi li ho disattivati e poi ho cancellato i dati. ..devo riattivarli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Forse ho capito! Perché quei processi li ho disattivati e poi ho cancellato i dati. ..devo riattivarli?
Quote:
Sisi dove riattivarli e adesso le immagini ci sono....però il problema della batteria è rimasto...gsam mi dice 30% di media
mmm allora partiamo dal presupposto che nel mio caso il mediaserver era un problema marginale, diciamo che ha inciso per circa un 10-15% sulla batteria.. ora, hai seguito ogni passaggio della guida? hai l'ultimo update samsung? hai una microsd inserita?
non ho la minima idea di come aiutarti, sto cercando le differenze rispetto alla mia situazione :p
Quote:
Android 4.1.2. Micro sd inserita...ora riprovo a seguire quei passaggi
Ciao a tutti.posseggo un s3 da poco.confrontando il consumo batteria con quello di un mio amico,ho notato che lui non usando il risparmio energetico e con la luminosità a palla,il consumo della batteria x schermo si attestava sul 24%,24% sistema android,i restanti 52 divisi x altre applicazioni.io che lo uso con risparmio energetico,luminosità al min,tranne qualche volta vicino al max quando lo uso all aperto,il consumo batteria va al 80% allo schermo.come mai queste differenze?grazie e scusate i x la lungaggine.
ragazzi a me drenava batteria il processo media... l'ho disattivato... sono riuscito a beccarlo grazie a gsam battery....ora però resta il problema del media server... non riesco a risolverlo :( ho un no brand tedesco xella4....
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio s3 per quanto riguarda la batteria, da quando ho fatto l aggiornamento 4.1.2 mi e capitato un paio di volte di caricare il telefono e la mattina trovarlo completamente scarico, senza averlo, dato che ero tutta la mattina a lavoro! E un altra volta addiritura spento! È capitato a qualcuno?
Ciao a tutti, ho acquistato questo ultimo modello di cover/batteria pack da 3200mhA
https://www.dropbox.com/s/tef1g86gpd...317_212355.jpg
https://www.dropbox.com/s/bmseyi3zos...317_212404.jpg
ma quando lo utilizzo però mi fa perdere il segnale GPS; solo una volta tolto l'S3 dalla cover il GPS ritorna a funzionare. come posso risolvere?