R: [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
maxambaradan
Comunque non sono molto soddisfatto della batteria...sarà il mio cellulare o sarò io a non aver fatto i settaggi giusti, ma ogni volta che lo prendo la % di batteria scende in modo significativo...e non va bene!!! Tipo :sono per scrivere questo post è calata del 3%!!!
Se hai uno standby cella alto, è il segnale, se per la notte non ti serve attivo, mettilo in modalità aerea
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
pippopoppy
Io avevo grossi problemi con la durata della batteria e ho risolto con 3 semplici accorgimenti, ve li indico sperando possano esservi utili:
- Installato fast dormancy toggle (lo trovate su google play) disattiva una funzione che, se non supportata dal network, invece di far risparmiare batteria la risucchia! (per me che ho Wind non era supportata e mi consumava tantissima batteria)
- disintallata l'app di facebook (fatta male, risveglia sempre il telefono) e utilizzo friencaster
- togliere da viber l'opzione che tiene sempre acceso il wifi e, da impostazioni wifi, impostare lasciare attivo il wifi in "mai"
Consigli molto utili ma per quanto riguarda il fast dormancy, non avendo il root che l'app richiede, esiste un modo alternativo per disabilitare sta funzione? Su sgs2 mi ricordo che bisognava digitare un codice nel dialer, che consentiva di accedere ad un menu segreto e da li era possibile disabilitare il fast dormancy...Attendo con pazienza una tua risposta e grazie ancora per i tuoi pochi ma ottimi consigli!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate perché io la notte arrivo a consumare solo l'1-2% con tutto disattivato svolto RAM ed elimino i programmi in back...??? Settato bene?? Mi arrabbio quando arriva a 5-6%....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2