Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sospetto tanto che il problema del battery drain sia strettamente collegato al caricabatterie usato... Infatti é da circa febbraio che mi si era presentto il problema, proprio quando avevo iniziato ad usare il caricabatterie apple col cavetto usb comprato su amazon... (avevo smesso di utilizzare il caricabatterie incluso per il problema della ricarica lenta) ieri sera così per provare ho ripreso il caricabatterie samsung... E sorpresa staccato stamattina alle 6.45 adesso é ancora all'83%...dopo più di 3 ore e mezzo... Normalmente sarebbe stato già al 60% circa... Voi che carica batteria usavate? Possibile che la batteria dell's3 sia così sensibile?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Io ho un GS3 no brand italia. Il mio problema riguarda la ricarica della batteria, ovvero mentre prima con 4/5 ore (forse anche meno) la batteria veniva ricaricata completamente al 100%, ora con 8 ore non arriva nemmeno al 60%. All'inizio credevo potesse dipendere dal caricatore, ma essendo originale e avendo circa 6 mesi di vita non penso possa gia essere usurato. Come posso risolvere? Qualcuno ha qualche informazione? Grazie!
-
Ciao a tutti! da qualche giorno mi è arrivata la batteria maggiorata da 2850 mah presa su ebay.
i primi 2 giorni andava da dio e arrivavo a sera facilmente,ora mi dura come la mia vecchia originale,qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie mille in anticipo a tutti per la disponibilità.!
-
Quote:
Originariamente inviato da alessjo
Ciao ragazzi. Io ho un GS3 no brand italia. Il mio problema riguarda la ricarica della batteria, ovvero mentre prima con 4/5 ore (forse anche meno) la batteria veniva ricaricata completamente al 100%, ora con 8 ore non arriva nemmeno al 60%. All'inizio credevo potesse dipendere dal caricatore, ma essendo originale e avendo circa 6 mesi di vita non penso possa gia essere usurato. Come posso risolvere? Qualcuno ha qualche informazione? Grazie!
Sostituisci il cavetto.. Comunque c'é il thread apposito ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Raga, secondo voi questo è originale?
http://img18.imageshack.us/img18/480...0327092752.jpg
http://img832.imageshack.us/img832/9...0327093025.jpg
Il cavo è tipo fettuccia e non tondo e ci sta la scritta Myungbo. Inoltre dietro l'attacco mini usb c stanno i due simboli + -. Mi spiegate cosa significa quell'adesivo "LU" posto sul lato? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da motomorpheus
Su amazon. It ce ne sta uno a 50 centesimi... Originale.. Io ho preso quello... É un pò corto ma funziona
Inviato dal mio grosso e spesso GT-I9300 (3000mah *.*) colpito da sudden death, ricarica lenta, caduto 2 giorni dopo l'acquisto e rimasto intatto, usando Androidiani App
-
-
credo sarò costretto a fare un hard reset, consigli!?
-
@di4b0liko
Ciao,
sembra lo stesso problema che affligge un po' tutti qui dentro...
io come riportato in diversi post ho risolto mettendo la penultima versione di 4.1.2 e disabilitando l'aggiornamento automatico, però ho un no-brand...
quante versioni sono uscite del 4.1.2 della vodafone? solo una?
-
Ragazzi per favore datemi una mano, sono disperato.. Tanto per farvi un esempio concreto, ieri ho acceso il telefono alle 8 di matti a dopo una ricarica di circa 7 ore.. Durante il giorno non l'ho usato molto perche ero a lezione e sono arrivato verso le 17 con circa il 60%. Prendo il treno per tornare casa, attacco il 3G (che solitamente tengo spento) per navigare su facebook, tapatalk ecc, nulla di trascendentale... Risultato: alle 19 circa sono al 15% (!!!!!!!) ovvero la batteria ha ciucciato 45% di batteria in due ore circa solo perche ho attaccato il 3G, non è normale direi... Ho già chiesto cosa sia questa c@zzo di mapservicesamsung ma nessuno mi ha risposto, a sto punto credo l'unica cosa da fare sia un hard reset, ma vorrei almeno la quasi certezza che servirà a qualcosa.. Altra cosa, è normale che la RAM usata si attesti sui 600 e passa MB o è un po' troppo? Per favore aiutatemi non ne posso piu, sono vicino al punto di pentirmi dell'acquisto