Visualizzazione stampabile
-
salve, sto provando il galaxy s3 da un paio di settimane ormai. Vorrei chiedervi se è normale che il dispositivo consumi un 2% all'ora quando connesso al wifi (ma con schermo spento, in pratica quando dovrebbe essere in deep sleep)?
inoltre proprio a proposito del deep sleep ho notato che il dispositivo non va completamente in deep sleep quando spengo lo schermo e usando cpuspy trovo una percentuale di ds del 60% circa. E' normale o devo fare qualcosa?
Ho jb 4.1.2 e i permessi di root.
grazie mille
-
No, non è normale. Dovresti provare a freezare o disinstallare quelle applicazioni di sistema che non utilizzi. Puoi usare Titanium Backup o Greenify per effettuare queste operazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
[CENTER] THREAD DEDICATO A CONSIGLI E BUON USO per la BATTERIA
--Anche disattivare alcune Applicazioni che noi abitualmente non utiliziamo abitualmente,
come ad esempio, Hub Giochi, Chat-On, etc.., consente un buon risparmio energetico!
La funzione è presente per le Applicazioni di default, accedendo in Impostazioni>Gestione
Applicazioni>Tutte e selezionate l'applicazione interessata!
[/COLOR][/B]
questa parte sul mio S3 mini non mi è chiara, come faccio a disabilitarle?
grazie
-
Salve a tutti
esiste un app per vedere quanta batterie consumano le app? in particolare mi servirebbe sapere quale applicazione consuma batteria mentre ho il cellulare scarico. perchè avvolte consuma tanta batteria anche da schermo spento.
-
Quote:
Enrico90
Salve a tutti
esiste un app per vedere quanta batterie consumano le app? in particolare mi servirebbe sapere quale applicazione consuma batteria mentre ho il cellulare scarico. perchè avvolte consuma tanta batteria anche da schermo spento.
Ti basta vedere in impostazioni /batteria, e ti esce tutto l'elenco delle applicazioni o sistemi, che stanno consumando
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao qui la mia domanda visto che sn nuovo ad utilizzare questo smartphone:
La batteria, dura pochissimo e ci mette tantissimo a caricarla come mai? E' dall'1 di notte che è sotto e sarò arrivato all'80% Adesso sono le 04:38 possibile? Ho abbassato l'illuminazione dello schermo al minimo e l'impostazione a 15 secondi dello spegnimento schermo. Ma se vado in impostazione batteria mi da che lo schermo è quello che consuma più di tutti più del 50%... Pazzesco... Ho messo tutto al minimo.
Potreste darmi indicazioni per settare al meglio le impostazioni per risparmiare consumo batteria, visto che sono alle prime armi. Grazie
-
Se avessi letto il primo post, avresti trovato molte risposte.
Inviato con Posta Prioritaria.
-
salve a tutti è da qualche giorno che non riesco piu ad arrivare a fine serata con la batteria ..il telefono lo stacco dal caricatore alle 5 di mattina prima di andare al lavoro e quando esco alle 2 di pomeriggio la batteria piu o meno è sempre rimasta sull 80% ma da appunto qualche giorno me lo trovo al solito orario e facendone il solito utilizzo al 60% guardando nelle info della batteria ho notato che mi è apparso "server multimediale" prima questa voce non c era ed è proprio quello il problema dato che mi consuma sul 30%..di app nuove non ne ho installate non ho fatto assolutamente niente di nuovo ho provato anche il ripristino ma niente riappare sto benedetto server multimediale non so piu cosa fare helpppp!!!!! premetto che ho tutto originale senza root o altro
-
Quote:
dieguccio
Ti basta vedere in impostazioni /batteria, e ti esce tutto l'elenco delle applicazioni o sistemi, che stanno consumando
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questo lo sapevo ma non dite tutte le applicazioni... cose come whatsapp non sono neanche elencati e non credo che non consumino nulla..
-
Una domanda...Io ero soddisfattissimo della durata della batteria...Mi durava sulle 20 ore con un uso normale tendente all'intenso. Oggi ho aggiornato tramite kies e in nemmeno 3 ore di utilizzo molto blando del telefono mi ritrovo a meno dell'80%... A voi fa lo stesso scherzo??