Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
dato che ultimamente sto avendo un pò di problemi per quanto riguarda la carica della batteria, vorrei provare a comprare un nuovo caricabatteria e una nuova batteria. A tal proposito mi stavo chiedendo se fosse meglio acquistarne un altro da rete o provare con quelli da tavolo che ti permettono di caricare il cel piu una batteria da avere come riserva. voi cosa mi consigliate?
sono buoni quelli che si trovano su ebay non originali? la batteria ovviamente la compro originale.
-
Prendilo originale su amazon, costa sui 6€ ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Ecco gli ultimi aggiornamenti... ho staccato il cellulare dal carica batterie verso le 22 e qualcosa e dopo 4 ore e poco più, la batteria era al 49%, con soli 18 minuti di schermo acceso... Bha non so che sia successo a questo telefono con soli 2 mesi di vita...
Purtroppo ora non riesco a caricare foto più grandi di così
Allegato 57128Allegato 57129
-
Ciao a tutti,
spero qualcuno riesca ad aiutarmi perchè non riesco a trovare informazioni riguardo al problema che sto avendo.
Acquistato gs3 da un privato aggiornato a JB 4.1.2, tutto funziona bene tranne l'indicatore del livello batteria che è inchiodato al 99% fin dalla prima accensione. Resta sempre così anche durante il normale uso, lo utilizzo fino a che improvvisamente mi si spegne e non si riaccende più (batteia esaurita), metto in carica e subito schizza a 99%, mi fa diventare matto.
Di seguito alcune prove fatte ahimè tutte senza successo:
- sostituito batteria;
- flashato firmare stock
- messo recovery CWM e fatto wipe delle varie cache e data
- effettuato root
- cancellato manualmente file batterystats.bin
Nessun risultato, niente, se lo metto in carica sta a caricare anche tutta la notte con luce rossa e mi dice sempre che è al 99%.
Ritengo sia una questione software e non posso credere che nn si riesca a risolvere, attendo il vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo!
-
Salve a tutti. Ho il gs3 da molto poco, due settimane, e ho notato un consumo abnorme di batteria durante la notte, in modalità offline. Non riesco a capacitarmi di cosa possa essere, ho letto su internet di tutto e di più ma nulla. Connessioni disattivate, gps bluetooth spenti, sincro automatica disattivata, app chiuse... eppure non ho risolto, la mattina mi sveglio e lo trovo con 20% (se non di più) in meno di batteria.
Ho controllato nelle impostazioni, nel periodo notturno risulta il telefono SEMPRE attivo (con segnale rete mobile e schermo spenti) ma il cell rimane attivo ma non capisco PERCHE'..
Grazie in anticipo!
-
Anche a me consuma sul 20%, ma con connessioni e 3g sempre attivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
niks93
Salve a tutti. Ho il gs3 da molto poco, due settimane, e ho notato un consumo abnorme di batteria durante la notte, in modalità offline. Non riesco a capacitarmi di cosa possa essere, ho letto su internet di tutto e di più ma nulla. Connessioni disattivate, gps bluetooth spenti, sincro automatica disattivata, app chiuse... eppure non ho risolto, la mattina mi sveglio e lo trovo con 20% (se non di più) in meno di batteria.
Ho controllato nelle impostazioni, nel periodo notturno risulta il telefono SEMPRE attivo (con segnale rete mobile e schermo spenti) ma il cell rimane attivo ma non capisco PERCHE'..
Grazie in anticipo!
Installa questo e controlla se quando spento il terminale vada in deep idle.
https://play.google.com/store/apps/d...ay5jcHVzcHkiXQ..
-
Quote:
tonyroma
http://s21.postimg.org/vt2g6wzkz/Scr...16_00_44_1.jpg
Scusate sono un po' niubba. Va in deep sleep? E nel caso come posso fare?
-
-
Quote:
niks93
Per quello che vedo si, ci va, ma non come dovrebbe, resta troppo tempo a 200MHz..