Se non hai voglia di inoltrarti nel modding sfrenato, basta anche solo il root
Visualizzazione stampabile
Se non hai voglia di inoltrarti nel modding sfrenato, basta anche solo il root
Sì basta il root. Leggi la discussione che ti è stata segnalata, qui siamo veramente O.T.
Inviato con Posta Prioritaria.
Allora ho provato a cambiare batteria con un mio amico che ha un s3, comprati insieme nel solito negozio online... Come dicevo abbiamo fatto a cambio di batteria, morale, la sua batteria sul mio telefono dura na pippa come la mia, ergo non è un problema di batteria... Guardando dalle impostazioni, io nel solito tempo e con 12 minuti di schermo acceso e solo connessione dati e qualche whatsapp ho consumato 22%, lui (che ricordo monta la mia batteria) con 27 minuti di schermo acceso,connessione dati circa 20 sms e qualche whatsapp ha consumato l 8%....
Guardando le statistiche non c'è niente di strano, schermo, sistema Android, assorbimento cella (o come si chiama), a grandi linee erano uguali, magari con 1o2% di differenza.... Ripeto il mio è un no brand europeo o meglio francese, tutto stock (il suo identico)... Chi sa che dirmi??
Ho da poco acquistato il mio primo smartphone: SIII bianco è bellissimo ma, la batteria è veramente deludente.
La prima carica ha caricato mezz'ora e dava carica 100%, l'ho fatto stare due ore in più e l'ho ristaccato. La seconda carica ha mpiegato due ore circa e l'ho fatto stare due ore in più.
Adesso appena arriva a 20%-30% di carica lo spengo e lo metto in carica, appena segnala che è carico lo faccio stare dieci minuti lo riaccendo e dopo due minuti lo stacco.
Insomma seguo alla lettera quello che dovrebbe essere l'inter perfetto ma, la batteria dura appena 7-8 ore.... in totale navigo un'oretta al max due.
E' normale? Sinceramente mi sembra veramente poco, se si va in giro non ti dura nemmeno il minimo indispensabile!!!!!
Un'altra domanda il telefono si può ricaricare anche da acceso e si può utilizzare ( ad esempio per ricevere una chiamata).
A che percentuale va messo sotto carica per avere una durata ottimale? E' vero che non deve mai scendere a zero?
Allegato 58153Allegato 58154
ho tenuto il telefono in modalità aereo tutta la notte poi il giorno dopo ne ho fatto un uso medio ma non intenso..molte foto due video brevi..qualche sms due controllate a facebook e basta... sempre attiva la modalità risparmio energia ..connessione dati quasi mai