Visualizzazione stampabile
-
Che senso ha tenerlo in modalitá aereo di notte? Tanto vale spegnerlo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Complimenti.....:thumbup:
va molto meglio no? però calcola che davvero l'ho usato poco...anche se comunque ho raggiunto le 4 ore esatte di schermo..però sempre in risparmio energetico con luminosità ridicola
-
Quote:
Painkiller91
Che senso ha tenerlo in modalitá aereo di notte? Tanto vale spegnerlo...
l'ho tenuto apposta per testare la batteria e perchè mi serve la sveglia
-
informazione:
uso android assistant e fino ad ora mi trovo bene; ho disabilitato tutte le app di sistema che non uso (e che potevo disabilitare nei limiti del mio cell che non ha root), ho messo il widget molto pratico che mi chiude i processi inutilizzati con un click.... ora mi domando perche ogni volta che lo faccio mi dice applicazioni inutilizzate chiuse 19???
queste 19 da dove saltano fuori???
cosa mi consiglate? di effettuare il root e disinstallare tutto cio' di superfluo?
-
Secondo me almeno il root va fatto, dopodiché esistono diverse applicazioni che ti consentono di disinstallare/freezare/greenyfizare tutto il superfluo presente sul telefono.
-
Quote:
linus98
Secondo me almeno il root va fatto, dopodiché esistono diverse applicazioni che ti consentono di disinstallare/freezare/greenyfizare tutto il superfluo presente sul telefono.
tu col ROOT hai riscontrato un netto miglioramento della durata della batteria?
-
root o meno, tutti questi 19 processi che si aprono da soli, sono necessari o superflui? come faccio a sapere quali sono e se realemte li posso disabilitare\disintallare senza causare problemi?
-
Quote:
kenshiro90
tu col ROOT hai riscontrato un netto miglioramento della durata della batteria?
Diciamo di si, ci sono alcune applicazioni di sistema ed altre che lavorano in background molto assetate di risorse.
Quote:
xxVaughnxx
root o meno, tutti questi 19 processi che si aprono da soli, sono necessari o superflui? come faccio a sapere quali sono e se realemte li posso disabilitare\disintallare senza causare problemi?
Molti sono superflui. Qui c'è una lista dei processi che è possibile disabilitare senza avere problemi di prestazioni.
-
grazie, ma per esempio il chat on non me lo fa disabilitare, non mi da possibilita di cliccarci, quindi dovrei fare il root?
Quote:
linus98
Diciamo di si, ci sono alcune applicazioni di sistema ed altre che lavorano in background molto assetate di risorse.
Molti sono superflui.
Qui c'è una lista dei processi che è possibile disabilitare senza avere problemi di prestazioni.
-
Quote:
xxVaughnxx
grazie, ma per esempio il chat on non me lo fa disabilitare, non mi da possibilita di cliccarci, quindi dovrei fare il root?
purtroppo si anche a me non lo fa disabilitare che nervi...nemmeno googleplus ad esempio e secondo me è bello ingombrante nella RAM