Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gryphus1
Eheheheh brutta cosa la mela.... cmq sta tranquillo ke sull s3 anche senza root si vive cmq... ma sta tranquillo ke poi ti verra la voglia di rootarlo
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7
Infatti io mi sa che in sti giorni ci metto mano sopra da quello che ho letto non è difficile basta avere kies nel pc e poi le procedure sono automatiche.. Sono uguali sia per telefoni europei che italiani no? Scusate la domanda leggermente ot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro90
Infatti io mi sa che in sti giorni ci metto mano sopra da quello che ho letto non è difficile basta avere kies nel pc e poi le procedure sono automatiche.. Sono uguali sia per telefoni europei che italiani no? Scusate la domanda leggermente ot
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sisi
-
Quote:
Originariamente inviato da gryphus1
Quote:
Originariamente inviato da kenshiro90
Androidiani App
Sisi
Perfetto allora a breve mi sa che ci metterò mano se bestemmierò andrò a farlo nella sezione giusta di modding xD
-
Quote:
fabri87zio
Allora ho provato a cambiare batteria con un mio amico che ha un s3, comprati insieme nel solito negozio online... Come dicevo abbiamo fatto a cambio di batteria, morale, la sua batteria sul mio telefono dura na pippa come la mia, ergo non è un problema di batteria... Guardando dalle impostazioni, io nel solito tempo e con 12 minuti di schermo acceso e solo connessione dati e qualche whatsapp ho consumato 22%, lui (che ricordo monta la mia batteria) con 27 minuti di schermo acceso,connessione dati circa 20 sms e qualche whatsapp ha consumato l 8%....
Guardando le statistiche non c'è niente di strano, schermo, sistema Android, assorbimento cella (o come si chiama), a grandi linee erano uguali, magari con 1o2% di differenza.... Ripeto il mio è un no brand europeo o meglio francese, tutto stock (il suo identico)... Chi sa che dirmi??
Aggiorno un pò la situazione...
carico la batteria al 100% lo stacco e lo spengo (connessioni e blablabla tutto disattivato)... lo riaccendo 2 ore dopo e la batteria è all'84%, e guardando dal grafico dell'andamento della carica, vedo che si è scaricato proprio (nel senso che non è che era caricato male)....
Io non so più dove battere la testa, per favore qualcuno può dirmi come aggirare questo problema? Vi prego non voglio venderlo dopo 2 mesi!
Per favore, parlate come se parlaste ad un bambino delle elementari, perchè non sono uno smanettone sui telefoni!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da pepa
Oddio.. Uso? Modalità offline? Hai I permessi di root??
-
Quote:
kenshiro90
Oddio.. Uso? Modalità offline? Hai I permessi di root??
Androidiani App
Tim 4.1.2 no root....uso normale, mai risparmio energetico, alla notte lo spengo, display al minimo, un fottio di app disattivate,localizzazione posizione off, solo gmail in sincro auto, nessun social network, uso frequente ma solo per mail, whatsapp e tapatalk, dati attivati su richiesta; quindi un uso sicuramente modesto ma consono alle mie esigenze; si ricarica in un paio d'ore, qualunque cavetto usi....grazie forum!!;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabri87zio
Aggiorno un pò la situazione...
carico la batteria al 100% lo stacco e lo spengo (connessioni e blablabla tutto disattivato)... lo riaccendo 2 ore dopo e la batteria è all'84%, e guardando dal grafico dell'andamento della carica, vedo che si è scaricato proprio (nel senso che non è che era caricato male)....
Io non so più dove battere la testa, per favore qualcuno può dirmi come aggirare questo problema? Vi prego non voglio venderlo dopo 2 mesi!
Per favore, parlate come se parlaste ad un bambino delle elementari, perchè non sono uno smanettone sui telefoni!
Non disperare ascolta: scarica cpu spy dal google store è gratis mi sembra da quello che ricordo...poi spegni tutto dal cell e mettilo anche in modalità offline spegni tutto completamente e lascialo così com'è per un pò poi da cpu spy guarda se ti si attiva sempre la dicitura sleep mode che vuol dire che effettivamente nel tuo cell non ci sono processi aperti che consumano batteria! ok? poi posta qua uno screnshot del tuo cpu spy
edit: con spegni tutto ovviamente intendo wifi connessione dati gps etc
-
Provvedo a fare
-
Quote:
fabri87zio
magari stanotte lo stacchi dalla carica e lo metti in offline chiudendo tutto e poi con spy cpu la mattina dopo vedi se c'è la dicitura deep sleep è già gran cosa vuol dire che il telefono comunque si disattiva quasi al massimo prende energia solo per restare acceso...se invece hai ad esempio un uso costante di 200mhz (ad esempio) vuol dire che c'è sempre qualcosa di aperto che lavora e dobbiamo andare a beccarlo .... altro consiglio prima di fare tutto questo riavvia il telefono e facci sapere poi!