Visualizzazione stampabile
-
guarda io lo posseggo da una settimana la batteria non è un granchè ma calcola che senza rootare mi dura tranquillamente se lo uso in modo abbastanza costante con risparmio di energia attivo una 20ina di ore se invece lo metto in offline qualche ora o non lo tocco più di tanto mi è durato 28 ore al massimo... vai magari già un pò in gestione applicazioni e disattiva qualche app che non usi...io ne ho disattivate parecchie...come google talk ad esempio
-
Disinstalla Juice Defender, fa più male che bene.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Disinstalla Juice Defender, fa più male che bene.
come mai fa piu male che bene? ne ho sempre sentito parlare bene, che problemi puo causare?
-
Quote:
xxVaughnxx
come mai fa piu male che bene? ne ho sempre sentito parlare bene, che problemi puo causare?
io dal poco che ne so di programmini di quel genere ne ho solo sentito parlare male..
-
bo, su per giu un pochino di miglioramento nella durata l'ho visto---
-
A me dura 1 giorno la batteria...è normale?
-
2 allegato(i)
Quote:
kenshiro90
c'è perchè lo hai tenuto spento è un bene che vada in sleep fai una cosa raggiungi la massima carica lo stacchi e lo lasci fermo totalmente in offline e tutto spento vediamo se resta sempre in sleep mode o se bruscamente si attiva spesso e volentieri la cpu
Perfetto ovviamente non mi va in deep sleep... E quindi???
Allegato 58443Allegato 58444
-
magari qualche app che hai installato crea conflitto...hi gia provato a fare un reset di fabbrica?
-
Quote:
fabri87zio
infatti resta costantemente attivo qualcosa non va mai in deep sleep e basta un processino a 200mhz e la batteria va a picco devi cercare di capire se hai installato una app maledetta che si attiva spesso e volentieri e disinstallarla fai delle prove cancellando quella che pensi possa essere e rifai il test per vedere se va in deep sleep in casi estremi fai reset di fabbrica
-
1 allegato(i)
Ragazzi aiuto io ho un consumo assurdo in standby per motivi sconosciuti nonostante ho fatto non so quante volte i wipe data e cache. Che posso fare? Sto impazzendo, il gps ce l'ho sempre spento, non uso widget, chiudo sempre tutte le applicazioni dal multitasking, pulisco sempre la ram, spengo i dati se sono sotto Wi-Fi, la rete da me prende 4 tacche in 3G con Vodafone, possibile che sto telefono continua a consumare batteria in standby?!