Sempre perennementebin standby? Senno dopo 5 ore quel risultato non mi sembra male...anzi, considerando il wifi sempre acceso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sempre perennementebin standby? Senno dopo 5 ore quel risultato non mi sembra male...anzi, considerando il wifi sempre acceso...
Si il telefono va in deep sleep, però come vedete a volte si riattiva da solo, anche se lo schermo è spento, ma non solo col Wi-fi acceso, anche in modalità aereo!!
Vi allego uno screen di cpu spy e uno di betterbattery stats
Non capisco cosa non vada, consuma meno del mio ;)
Dopo 5 ore di standby col wifi credo mi avrebbe mangiato almeno il 20% di batteria...
Quindi i vostri GS3 consumano in standby? Ma scusate per quale motivo? Cioè se il telefono non lo uso e lo metto in modalità aereo perché la % di batteria non rimane tale dopo 8/9 ore ad esempio di notte?
forse ci saranno app di sistema che necessitano di stare aperte... a me in una notte mi succhia fino al 10 per cento
Ah boh, qualcosa consuma, questo è sicuro... se deve restare acceso è ovvio che non lo fa "gratis" :)
Beh si comunque un po' di consumo c'è... però è strano... ma voi avete facebook installato? Io ho letto che causa parecchi wakelocks..
si ho facebook ma non ho mai avuto problemi...
Anche io ho facebook, ma guardando cpu spy quando ho il telefono in standby va sempre in deep sleep, quindi non causa problemi..