mi spiace ma qui mi blocco perche non saprei come aiutarti..... interesserebbe anche a me rootare e cercare di pulire e velocizare il cell ma non ci capisco na mazza :|
Visualizzazione stampabile
mi spiace ma qui mi blocco perche non saprei come aiutarti..... interesserebbe anche a me rootare e cercare di pulire e velocizare il cell ma non ci capisco na mazza :|
Velocizzare ancora di più un S3???!!!!! Bah....allora, se roottate il cell avete la possibilità di alleggerirlo, disinstallando o solo "congelando" le app inutili o cmq, che non usate e poi potete migliorare i consumi di batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho la sensazione di avere un assorbimento mostruoso anche se in risparmio energetico attivo. Risultano an he a voi i seguenti valori? Ora è a circa 4.124V in assorbimento.. Non è un s3 roottato ne moddato.
Ho provato con due batterie diverse (eguale età d'utilizzo e i valori sono simili). Qualche settimana fa però ricordo che il l'assorbimento era intorno al valore di 3.6V grazie.
Il programma è la versione gratuita di Batteria HD della smallte.ch
Supero i 4.124V quando vado in 3g.
In wifi intorno al 4.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me prende 3699 col 3g.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve ho comprato a novembre il mio galaxy s3.
oltre ai primi problemi con la batteria da dicembre ad oggi non mi ha mai dato fastidio, in genere con un uso medio/alto la batteria reggeva anche 2 giorni, da circa una settimana invece i consumi sono aumentati moltissimo tanto che dura dalle 8 del mattino alle 10 della sera a stento, inoltre ho riscontrato un aumento dell'uso della ram da 300/400 di prima ai quasi 650 fissi di ora su 832 totali..
non so se sia normale ma avete qualcosa da consigliarmi da fare??
app per il consumo o qualche altro tipo di operazione??
che mi potete dire??