Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
Con un uso medio alto non si possono avere 2 giorni di durata e solamente 300/400MB di RAM occupata...
Concordo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Painkiller91
Con un uso medio alto non si possono avere 2 giorni di durata e solamente 300/400MB di RAM occupata...
per uso medio intendo internet con wifi quasi sempre aperto, messaggistica varia (sms, viber e whatsapp), uso di giochi qualche ora e avevo una durata media di 40 ore.
per la ram intendo che senza usare il dispositivo o con un uso bassissimo era a circa 300/400MB, mentre ora alle stesse condizioni era sempre intorno ai 500/600.
-
Quote:
kratos475
per uso medio intendo internet con wifi quasi sempre aperto, messaggistica varia (sms, viber e whatsapp), uso di giochi qualche ora e avevo una durata media di 40 ore.
per la ram intendo che senza usare il dispositivo o con un uso bassissimo era a circa 300/400MB, mentre ora alle stesse condizioni era sempre intorno ai 500/600.
40h giocando????? Io sotto le tue condizioni non ci arrivo manco a supplicarla.... una volta ho provato. Ho giocato a RR3 x quasi 3 ore in offline ed è andata via più di metà batteria.
-
come giochi usavo i vari temple e i simpson e anche ruzzle ma non sempre...3/4 ore non di più
-
Quote:
niks93
Che app devo usare per eliminare le applicazioni superflue, per gestire meglio la batteria, ecc.
E come faccio a capire quale applicazione mi tiene il terminale sempre attivo?
Per congelare le applicazioni di sistema puoi usare Titanium Backup, Greenify per bloccare l'avvio delle applicazioni in background e per avere un controllo totale dell'utilizzo della batteria BetterBatteryStats. Per tutte è necessario il root.
-
Quote:
linus98
Per congelare le applicazioni di sistema puoi usare Titanium Backup, Greenify per bloccare l'avvio delle applicazioni in background e per avere un controllo totale dell'utilizzo della batteria BetterBatteryStats. Per tutte è necessario il root.
Ok... ho un po' paura di far danno installando i permessi di root...
-
È più facile a farsi che a dirsi. Basta seguire attentamente le guide senza farsi prendere dalla frenesia. I vantaggi sono innumerevoli.
-
quindi per ridurre i consumi e gestirli meglio è consigliabile fare il root?
-
Si, perchè si può agire su elementi sui quali senza root non si potrebbe.
-
ok ho fatto il root, mi manca di cambiare il bootloader, ma cosa mi consigliate per aumentare la durata della batteria?