Puoi trovare molte informazioni qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Puoi trovare molte informazioni qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Ragazzi...PROBLEMONE!
Mi è successo questo nell'arco di 4gg...cn una notte di carica stava ancora al 37% poi x 2 volte nn mi si è acceso lo schermo ed ho dovuto levare la batteria! Decido cosi di andare in un centro samsung dv mi consigliano di caricarlo sempre quando è a zero...cosi faccio e ci impiega la bellezza di 5 ore e 1/2!
Qlcs nn va cosi cn i vostri consigli scopro cm si vede la ram in uso e facendo cancella ram vedo che mi chiude in continuazione dalle 27 alle 11 app che xo nn ho aperto! E pur chiudendole continua a dirmi che ce ne sn sempre di aperte!
Devo cambiare la batteria o forse un ripristino gli farebbe bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me nn sembrano cose tanto normali cmq si faró sicuramente un ripristino!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dal primo post si legge che è inutile far scaricare completamente la batteria...
Ciao a tutti,
mio papà ha acquistato un S3 a ottobre e fino a questo weekend tutto bene.
Domenica però il cell gli ha segnalato la necessità di essere messo sotto carica e così ha fatto (con caricabatterie e cavetto originale). Quando a distanza di un paio d'ore è tornato ad utilizzarlo il cell era spento e non c'era modo di farlo accendere. Ha staccato e riattaccato il caricabatterie ma non c'è stato verso di farlo ricaricare. Provando con il mio caricabatterie (compatibile anche se non di un S3) il risultato è stato lo stesso. Anche il caricabatterie per auto non ha dato i risultati sperati.
Pensavo che la batteria fosse partita (possibile?? senza mai un segno di cedimento??).
Poi (a fine giornata dopo una marea di improperi) ho provato ad attaccarlo al pc tramite cavetto originale e, MAGIA, il cell si è acceso indicando la batteria in carica e poco dopo si è rimesso a funzionare come se niente fosse.
A metà carica ho staccato il cell dal pc e l'ho collegato alla rete elettrica tramite caricabatterie originale e ha continuato a caricarsi regolarmente fino al 100%.
Ed infine: spento il cell al 97% di carica nella notte, alla riaccensione segnava 86%.
Qualche idea?
Grazie
Sto telefono è nato proprio sfigato...
Mah, fino adesso non ha mai fatto una piega..poi ne ha fatte 2 assieme.
Ipotesi?