Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro90
ma possibile ci siano tanti problemi nella batteria dell's3? io da quando ho scaricato juice defender ultimate mi dura ancora di più..premessa che se ho un uso moderato del telefono arrivo a stento alla sera però ci arrivo! per ricaricarsi partendo da un 5% ci mette meno di due ore
Bho io sinceramente dei miei amici che hanno l's3 sono l'unico ad avere problemi... dopo l'ennesimo reset ho provato a settare il telefono uguale uguale a quello di un mio amico, io lo uso leggermente più di lui per fb, ma lui lo usa molto di più per chiamare e giocare (telefoni comprati insieme, provenienti dallo stesso stock francese), il suo dopo 19h staccato dalla carica ha il 43% (comprensivo della notte), io dopo 4 ore ero al 56%... Ho provato a fare come sopra, cioè attivare tutti i tick su "servizi per la posizione" e ho guadagnato un 2% l'ora, ma appena l'ho usato per giocare 5 minuti (di orologio) ai simpson, la batteria si è puppata l'8%... oggi chiamerò e sento che mi dicono, così è invivibile...
Ah chiarisco, le sue 19h e le mie 4h sono di uso normalissimo, cioè una 20ina di whatsapp, un paio di controlli su fb e almeno per me, niente giochi... A me come già detto in precedenza, perchè dall'8 al 10% l'ora senza toccarlo praticamente, in standby
-
a me succede che spesso non capisco perchè ma ci sono giorni dove la batteria in stand by mi crolla e altri in cui sembra non consuamarsi mai...ieri ho fatto 25 ore di autonomia ..notte inclusa poi uso moderato durante il giorno dopo..una 50ina di foto con flash facebook whats app line ..giocare non gioco mai chiamare chiamo poco o niente
-
salve ragazzi proprio ora mentre stavo andando a ricaricare il mio samusng s3 mi è uscita un icona che mi indica BATTERIA SCOLLEGATA e quindi non carica più..... ho provato a fare il wipe chache partition come suggeriva in un topic ma il problema persiste ... !!!
-
Quote:
unoc
La ricerca del segnale GPS CONSUMA molta energia. Molte applicazioni comportano la attivazione la individuazione della posizione.
Nel menù impostazioni alla voce "servizi per la posizione" se viene disabilitata la opzione WIFI, il telefonino dovrà continuamente cercare il segnale GPS consumando molta batteria. Se si abilitano tutte le opzioni, si lascerà al sistema la possibilità di utilizzare il sistema più efficiente.
Nel mio caso la autonomia si è più che raddoppiata
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E se le disabilito tutte?
O se disattivo solo il gps?
-
Ciao a tutti,
se per caricare il mio s3 uso il caricabatteria del mio galaxy tab rovino qualcosa??
Caricatore S3: 100-240v , FREKUENSI 50-60Hz 0.15A , OUTPUT 5.0V--1.0A
Caricatore galaxy tab 2: 100-240v , FREKUENSIE 50-60Hz 0.35A(0.35A) , OUTPUT 5V--2A
-
Salve, eccomi di ritorno,
io ho provato a care cerca ma non mi è uscito niente, non sarò stato capace io!
Sulla rete e sul forum ci sono molti riferimenti al fatto che l'app media o mediaservice drenano la batteria a mazzetta.
Esiste qualche cura ?
p.s. tel rootato.
Grazie.
-
Ragazzi a me continua a nn caricare piu completamente! Dp una notte il led è ancora rosso! Spero sia il caricabatterie o la batteria stessa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho due S3, uno con brand Tim e SIM TIM e l'altro no-brand e pure con SIM TIM
Il primo (TIM), dopo 8-9 ore comincia a beepare per batteria scarica. Il secondo (no-brand) dopo 15-16 ore ha ancora un 40% di batteria. Il primo scalda come un fornello, il no-brand è sempre freddo.
Poiché porto i due telefoni (con le stesse applicazioni) sempre nella stessa 24 ore, non è un problema di distanza dalla cella. L'unica ipotesi è una differenza minima nella cpu o nell'accoppiamento del trasmettitore con l'antenna.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mely84
Ragazzi a me continua a nn caricare piu completamente! Dp una notte il led è ancora rosso! Spero sia il caricabatterie o la batteria stessa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me ieri sera lo messo in carica alle 20...stamattina alle 8 lo scollegato...quindi 12 ore di carica...ed è arrivato all'87%...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Acquistato da poco un Samsung Galaxy S3 in un negozio, sembra davvero un bel telefono.
In merito alla prima ricarica, il commerciante mi ha consigliato di farlo caricare per 8 ore (una volta fatto scaricare del tutto) mentre in rete pare non sia necessario tutto questo tempo, basta farlo arrivare al 100%. Voi che dite?
Vi chiedo, soprattutto: la carica normale (via presa elettrica) e quella su pc (via usb) hanno tensione e, quindi, tempi di carica differenti, la prima più veloce e la seconda più lenta; dato il maggiore amperaggio della carica normale, ciò porta ad una maggiore usura della batteria, nel lungo termine. In sintesi: conviene caricarlo al pc, piuttosto che con la presa elettrica, no? Spero di essere stato chiaro.