In prima pagina c'è scritto che non serve fare cicli di carica e scarica :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In prima pagina c'è scritto che non serve fare cicli di carica e scarica :)
Ragazzi anche io chiedo lumi in quanto avendo tutto stock e avendo già disabilitato tutte le app che nn vengono usate la durata del cell nn supera cmq le 15 ore...
La mia domanda è installando qls altro tipo di rom la durata della batteria migliora oppure nn cambia niente? ??
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
ragazzi oggi sono arrivato a 12 ore senza fare niente di particolare...:-(
ora provo a ricalibrare vediamo che succede...
cmq la cosa che mi incuriosisce è il fatto che la % di consumo più alta della batteria viene dallo schermo il 70% e il resto tutti sotto il 10% e l'11% il sistema android!
help me please
E anche il mio problema, quando formatto tutto ok ma dopo un po di tempo ritorna tutto come prima...
È normale invece che con il risparmio energetico selezionato il display vada subito al 70% senza più scendere disattivandolo invece scenda?
Ciao a tutti, volevo chiedere: Io quando sono in casa utilizzo sempre il device collegato alla corrente, lo scollego all'80, lo rimetto in corrente e lo utilizzo fino al 100, poi stacco e arrivo a 70 e ricollego.. Non è che facendo così si scassa la batteria? :p
Un altra cosa.. Capita che lascio il telefono senza wifi e/o 3g al 79, dopo un oretta lo ritrovo al 77 o 75.. Il deep Sleep però funziona.. Cosa provoca questo abbassamento?
Thanks ;)
stanotte prima calibrazione e già ho migliorato un pò la durata farò 3 cicli cm consigliatomi da un amico...vediamo che succede!
Vi sembra buono??
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/6udejuny.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/4anajagu.jpg
Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4
Se hai la connessione 3g sempre attiva è abbastanza normale. Io la uso solo quando serve tramite il widget data enabler e la batteria mi dura 25h circa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk