Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Vi sembra buono??
Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4
Dovresti postare anche la schermata relativa allo schermo per poter dare un giudizio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
linus98
Dovresti postare anche la schermata relativa allo schermo per poter dare un giudizio.
Ops ho caricato due foto uguali D:
Eccole:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/ruhyqyvy.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/u7ujuzy2.jpg
-
2 allegato(i)
Ciao da quando ho fatto l'aggiornamento di Samsung Link ho notato un calo drastico nella batteria e un surriscaldamento mai sentito (se non dopo molti minuti di uso continuo con giochi) nella parte inferiore.
Volevo sapere se anche a voi è successo e se mi consigliate di disinstallare l'aggiornamento di Samsung Link per vedere cambiamenti.
Questa è la schermata della batteria
Allegato 62489
Grazie a tutti
Ho scoperto che invece sul mio Galaxy Tab 2 7.0 il problema non esiste visto che nella schermata della batteria Samsung Link ha una percentuale molto bassa rispetto a quello che mi da sul telefono
Allegato 62517
è proprio un prob solo dell'S3??
-
Quote:
Orla97A
Ops ho caricato due foto uguali D:
Il risultato che hai ottenuto è ottimo, connessione dati sempre attiva o wifi?
Quote:
robbv87
Ciao da quando ho fatto l'aggiornamento di Samsung Link ho notato un calo drastico nella batteria e un surriscaldamento mai sentito (se non dopo molti minuti di uso continuo con giochi) nella parte inferiore.
Volevo sapere se anche a voi è successo e se mi consigliate di disinstallare l'aggiornamento di Samsung Link per vedere cambiamenti.
Questa è la schermata della batteria
Allegato 62489
Grazie a tutti
Ho scoperto che invece sul mio Galaxy Tab 2 7.0 il problema non esiste visto che nella schermata della batteria Samsung Link ha una percentuale molto bassa rispetto a quello che mi da sul telefono
Allegato 62517
è proprio un prob solo dell'S3??
Le applicazioni che vedi in quella schermata, vuol dire che sono state utilizzate, quindi su S3 Samsung Link è rimasta attiva o ha funzionato per un tot di tempo e meno sul Tab. Non vedo nessuna anomalia.
-
1 allegato(i)
prima ho cambiato batteria e la schermata è cosi, senza aver mai aperto l'app è già ad un 12% dopo 37 min di utilizzo del telefono.
Allegato 62528
-
Quote:
linus98
Il risultato che hai ottenuto è ottimo, connessione dati sempre attiva o wifi?
Fai conto che è stato acceso dalle 9 di mattina alle 9 di sera. Dalle 9 alle 6 sempre wifi, dalle 6 alle 9 tutto in 3g , luminosità che oscillava dal 20 al 50% ;)
Buono?
-
Quote:
cris71
È normale invece che con il risparmio energetico selezionato il display vada subito al 70% senza più scendere disattivandolo invece scenda?
A nessuno capita?
-
Quote:
robbv87
prima ho cambiato batteria e la schermata è cosi, senza aver
mai aperto l'app è già ad un 12% dopo 37 min di utilizzo del telefono.
Allegato 62528
A me non succede...
Quote:
Orla97A
Fai conto che è stato acceso dalle 9 di mattina alle 9 di sera. Dalle 9 alle 6 sempre wifi, dalle 6 alle 9 tutto in 3g , luminosità che oscillava dal 20 al 50% ;)
Buono?
Abbastanza ;)
Quote:
cris71
A nessuno capita?
Non utilizzo il risparmio energetico, ora provo e ti dico...
EDIT: Provato, tutto normale.
-
Quote:
robbv87
prima ho cambiato batteria e la schermata è cosi, senza aver
mai aperto l'app è già ad un 12% dopo 37 min di utilizzo del telefono.
Allegato 62528
Cos'è sto "Samsung Link"??
-
È l'aggiornamento dell'applicazione ALL SHARE PLAY che ha cambiato nome.