Visualizzazione stampabile
-
Ok, scusami. È solo che mi è sembrata una domanda strana visto lo screen, dal quale si evince soltanto che c'è una connessione Wifi attiva.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ok, scusami. È solo che mi è sembrata una domanda strana visto lo screen, dal quale si evince soltanto che c'è una connessione Wifi attiva.
o_O Scusa ma quello è uno screen del consumo dello schermo. Come fai a dire che aveva la connessione Wifi al posto del 3G o viceversa?
-
1 allegato(i)
Guarda bene...;)
Allegato 62729
-
Quote:
linus98
Figurati, no problem :)
Anche io ho notato il logo del wifi attivo "al momento dello screenshot", ma mi sembra non avesse specificato se fosse stato tutto il giorno in wifi/3g o cosa... Mi riferivo a questo.
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Quote:
linus98
Si ci avevo fatto caso però non è proprio così significativo. Per il resto del giorno può aver tranquillamente usato i dati o non aver utilizzato nulla, quello volevo dire :p
-
Infatti, può essere tutto, era solo una mia considerazione. Aspettiamo la risposta di Orla97A prima che qualche Mod ci tiri le orecchie, stiamo "sporcando" un pò il thread.
-
Scusate ma Tapatalk non mi ha caricato l'altra immagine.. comunque 2 ore in 3g e il resto in wifi
Inviato dal mio ★ Galaxy S3 ★ con Tapatalk 4
-
Quote:
Orla97A
Scusate ma Tapatalk non mi ha caricato l'altra immagine.. comunque 2 ore in 3g e il resto in wifi
Inviato dal mio ★ Galaxy S3 ★ con Tapatalk 4
Ah beh... Complimentoni allora :)
Batteria maggiorata o qualche rom ad hoc?
-
Da Tapatalk non si vede, ma in firma riporta la stock EMA2. Certo se potessi darci qualche informazione in più non sarebbe male. Hai tutto stock? Che modifiche hai fatto?
-
Quote:
linus98
Da Tapatalk non si vede, ma in firma riporta la stock EMA2.
Ah ecco, grazie :)
Quote:
linus98
Certo se potessi darci qualche informazione in più non sarebbe male. Hai tutto stock? Che modifiche hai fatto?
Mi accodo :D