Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbs
Ti ringrazio per la risposta, purtroppo mi sto avvicinando adesso al mondo android e ho poca dimestichezza. Non perdo nessun dato? E secondo te come è possibile, alla fine avrò installato 5o 6 applicazioni tipo fb sky ecc.. in più il telefono non ha nemmeno 10 giorni. Ah non ho root né rom varie, il telefono è così come uscito dalla confezione.
Ti rispondo io che magari ti serve saperlo. Con un wipe cache non perdi alcun dato, pulisce solo la cache, nessuna perdita di dati!
-
1 allegato(i)
Quote:
GabryBSK
Ti rispondo io che magari ti serve saperlo. Con un wipe cache non perdi alcun dato, pulisce solo la cache, nessuna perdita di dati!
Ogni aiuto è gradito :) ho visto un po' la procedura e non avrei problemi a farlo, tuttavia essendo il telefono nuovo e non avendo termini di paragone ho paura di interpretare male quello che in realtà è un funzionamento normale :) adesso sono al 63 percento, l'uso è stato un'ora e mezza di schermo, internet 25 minuti (15 in dati mobili) e poi Sistema android ecc(tot 4h 45m). Diciamo che cala di 1 ogni 4-5 minuti ed ho aperto browser in wifi e luminosità al minimo :(
-
Quote:
fabbs
Ogni aiuto è gradito :) ho visto un po' la procedura e non avrei problemi a farlo, tuttavia essendo il telefono nuovo e non avendo termini di paragone ho paura di interpretare male quello che in realtà è un funzionamento normale :) adesso sono al 63 percento, l'uso è stato un'ora e mezza di schermo, internet 25 minuti (15 in dati mobili) e poi Sistema android ecc(tot 4h 45m). Diciamo che cala di 1 ogni 4-5 minuti :(
Non è che sia esattamente un consumo normale...
-
E cosa può aver causato quresto? Eppure come dicevo avrò fatto una decina di ricariche tutte da spento, mai sotto il15 percento sempre fino a 100
-
Quote:
fabbs
Ogni aiuto è gradito :) ho visto un po' la procedura e non avrei problemi a farlo, tuttavia essendo il telefono nuovo e non avendo termini di paragone ho paura di interpretare male quello che in realtà è un funzionamento normale :) adesso sono al 63 percento, l'uso è stato un'ora e mezza di schermo, internet 25 minuti (15 in dati mobili) e poi Sistema android ecc(tot 4h 45m). Diciamo che cala di 1 ogni 4-5 minuti ed ho aperto browser in wifi e luminosità al minimo :(
Essendo il telefono nuovo puoi leggere il primo post nella parte "risparmio batteria" per alcuni accorgimenti quali disattivare app inutili come game hub, music hub etc.
-
Già fatto! Ho disattivato decine di applicazioni e hub vari
-
In 10 minuti dal 62 al 57
-
Quote:
fabbs
In 10 minuti dal 62 al 57
Il consumo è anomalo.. a me il massimo di durata è stato 1 giorno e 6 ore circa.
-
Io 1giorno e 8 ore, ma con un uso davvero minimo.. adesso sono a 52 (non voglio farvi la telecronaca, lo dico per farvi rendere conto del consumo solo in wifi, rete in gsm al massimo di segnale e luminosità minimo )
-
Quote:
fabbs
Io 1giorno e 8 ore, ma con un uso davvero minimo.. adesso sono a 52 (non voglio farvi la telecronaca, lo dico per farvi rendere conto del consumo solo in wifi, rete in gsm al massimo di segnale e luminosità minimo )
A me sottoposto a un uso intenso come ti ho detto non mi da problemi ho tranquillamente , a parer mio, un'ottima autonomia.