Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
Non centra niente che tu hai messo online ofline, e tutto normale che lasci il cel a 99% e la mattina lo trovi a 97% comuque funziona e si mantien in attivita mantenendo operazioni attive e tutto il resto e dagli screen che hai fatto non ce un picco allucinante, ce un calo di batteria nella norma ;)
Sì sì, sul consumo ok, era per il fatto che nonostante fosse offline e a schermo spento + Il task manager pulito, c'era differenza tra "schermo" e "attivo" e volevo capire cosa rimanesse "attivo"... Tutto qui.
-
bello bello bello qui voi tutti non avete problemi di batteria
io lo stacco dalla rete alle 6 di mattina
un pò di facebook
un po di mp3
un viaggio in pullman
ed alle 8 sono già all'80%
e cerco di risparmiare chiudendo a mano wi-fi, dati e sync
credo che si dovuto all'operatore che nelle zone in cui mi muovo ha una scarsa copertura voi che pensate?
-
Quote:
nokian95ita
un pò di facebook
un po di mp3
un viaggio in pullman
credo che si dovuto all'operatore che nelle zone in cui mi muovo ha una scarsa copertura voi che pensate?
Probabile quindi questo ti comporta maggiore switch tra 2g e 3g e quindi maggior consumo.
-
Quote:
nokian95ita
un pò di facebook
un po di mp3
un viaggio in pullman
Anche il fatto che attivi e disattivi la connessione sia in wi-fi che i dati il consumo e maggiore, perché se ci fai caso quando hai i dati attivi a manetta il consumo e di meno mentre se fai attivi e disattivi ci sono dei crolli a picco.
-
Quote:
Rafel93
Anche il fatto che attivi e disattivi la connessione sia in wi-fi che i dati il consumo e maggiore, perché se ci fai caso quando hai i dati attivi a manetta il consumo e di meno mentre se fai attivi e disattivi ci sono dei crolli a picco.
cavolo questa non la sapevo e quindi è meglio lasciarli liberi! allora quei programmini di risparmio della batteria basati proprio su questo principio a nulla servono
-
Quote:
nokian95ita
cavolo questa non la sapevo e quindi è meglio lasciarli liberi! allora quei programmini di risparmio della batteria basati proprio su questo principio a nulla servono
I programmi che ti fanno risparmiare batteria non servono adnuna cippa lippa xD anzi per mantenersi in funzione la scaricano ancora di piu. E vuoi risparmiare devi mettere dei chernel che permettono di andare a modificare i voltaggi e i parametri e cosi ti dura un po di piu.
-
Quote:
Rafel93
I programmi che ti fanno risparmiare batteria non servono adnuna cippa lippa xD anzi per mantenersi in funzione la scaricano ancora di piu. E vuoi risparmiare devi mettere dei chernel che permettono di andare a modificare i voltaggi e i parametri e cosi ti dura un po di piu.
grazie mille ma per me neofita del S3 è troppo
-
Quote:
Rafel93
Io è da vita che attacco e stacco con Data Enabler widget; grazie per la dritta, farò due prove lasciando i dati attivi per valutare le differenze...un thx for you :thumbup:
-
Ma è normale che dopo 15-20 minuti di gioco a beach buggy blitz il cell è bollente? ora non so se è la batteria o solo il processore che si riscaldano...a tutti dopo questo tempo si riscalda il cell
Ieri ho fatto tipo 2-2.30 ore di questo gioco ed il cell si è scaricato in circa 9 ore(10 min 3g...molto wifi..non ricordo....e lo schermo mi sembra che era circa 3 ore se non meno) (comportamento normale? visto che so che con i giochi è normale che duri meno)
ps: ho una custodia tipo di plastica (tipo silicone) ma non credo influenzi con il calore
Grazie :)
-
Quote:
Andramyx155
Ma è normale che dopo 15-20 minuti di gioco a beach buggy blitz il cell è bollente? ora non so se è la batteria o solo il processore che si riscaldano...a tutti dopo questo tempo si riscalda il cell
Ieri ho fatto tipo 2-2.30 ore di questo gioco ed il cell si è scaricato in circa 9 ore(10 min 3g...molto wifi..non ricordo....e lo schermo mi sembra che era circa 3 ore se non meno) (comportamento normale? visto che so che con i giochi è normale che duri meno)
ps: ho una custodia tipo di plastica (tipo silicone) ma non credo influenzi con il calore
Grazie :)
Si e tutto normale anche se hai la custodia in tpu. Sappi che il cel e pur sempre un micro dispositivo e non una consol con tutti fori per la ventilazione e cambio aria con 3 ventole di raffreddamento sui core. Quindi tranquillo e tutto normale anche il riscaldamento e il consumo eccessivo di carica. Casomai per evitare il troppo riscaldamento potresti togliere la cover sia quella in tpu che quella del cel e raffreddare con il phon xD oppure se hai uno slot supplementare di raffreddamento per portatili ti co siglio di mettere il cel su una ventola e poi giocarci sopra per lunghissime ore.