ragazzi la batteria m dura proprio pochissimo... se vado su impostazioni batteria m da sistema android 74 % xo praticsmente devo stare sempre col cavo attaccato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi la batteria m dura proprio pochissimo... se vado su impostazioni batteria m da sistema android 74 % xo praticsmente devo stare sempre col cavo attaccato...
Da dealextreme comprata batteria da 4800mAh +cover adatto a 11.30 $
Ciao a tutti, volevo solo postare la mia esperienza.
Negli ultimi tempi la batteria mi durava pochissimo con uso 0, dalle 8 all3 20 con telefonate 0 e 10 messaggi, ho eliminato il widget del meteo di BW e sono tornato a ottime durate!!!
Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da RoccoPapaleo
Ciao Rocco ma cos'è il meteo bw?
Ecco, come la mia :-) adesso l'ho in carica e domani inizio a provarla. Se non mi troverò bene ne acquisterò una samsung originale perché consapevole del fatto che se sono in giro ed uso localizzazione per il nav, musica, internet, sicuramente non arrivo a sera e quindi ho bisogno di due batterie
Ragazzi anch'io avevo problemi di ricarica, nel senso che o non si ricaricava oppure dopo 4-5 ore arrivava solo a metà. Il led rosso si accendeva ma poi in realtà non avveniva nulla. Dopo diverse prove vi dico con certezza che si tratta del carica batteria difettoso(non il cavetto), sembra che ce ne siano diversi con lo stesso problema.
È da un paio di giorni che non riesco a capire il perché di un drenaggio della batteria ma che non capisco minimamente da dove possa dipendere...consigli??? Devo riavviare il device per fermarlo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessuno ha fatto caso a questo tweet?
twitter . com/SamMobiles/statuses/258921478492409856
Sembra una bella (originale) novità in arrivo... ;)