Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Dalle schermate che hai postato non si evince moltissimo, ma 4 ore di screen on non è male, però non vedo la voce Awake. Hai fatto quasi due ore di wifi, ed il resto senza nessuna connessione? Per avere un quadro completo fai così, ricarica fino al 100% e non toccare il telefono per minimo 4 ore, dopodiché cliccando sul tasto centrale in alto, quello della condivisione, generi un file dump che verrà salvato nella memoria del telefono. Posta quello.
-
Quote:
linus98
Secondo un mio parere (e anche di altri più esperti di me!) Juice Defender è solo deleterio per la batteria, meglio senza. Con l'utilizzo che farebbe tua moglie del telefono la giornata è coperta alla grande.
mmm beh con juice defender il mio nex3 faceva il doppio delle ore
e il mio note 2 arriva a oltre 60h, senza...poco piu della meta.
come fate a dire che non va?
io ho impostato che apra la connessione ogni 2ore per 2 minuti, la notte tutto chiuso i dati (ma non telefonate)
a volte arrivo a sera con 90%
-
Quote:
soldier93
Se leggi qui c'è la lista dei partial e kernel wakelocks conosciuti da bbs.. leggi le varie descrizioni e capisci cosa fare ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446901
-
Quote:
danielesanta
mmm beh con juice defender il mio nex3 faceva il doppio delle ore
e il mio note 2 arriva a oltre 60h, senza...poco piu della meta.
come fate a dire che non va?
io ho impostato che apra la connessione ogni 2ore per 2 minuti, la notte tutto chiuso i dati (ma non telefonate)
a volte arrivo a sera con 90%
Se provi a disinstallare JD ed esegui la stessa procedura manualmente consumi ancora meno, perché non hai più un'applicazione che occupa RAM e lavora in background=consumi. Il tuo reale risparmio di batteria è da attribuire alla connessione non attiva, quindi in realtà JD ti serve solo ad automatizzare l'accensione/spegnimento della stessa (IMHO).
-
ciao a tutti. ho un grosso problema col mio galaxy s3 mi si è scaricata completamente la batteria e ora nn da piu segni di vita , sia che la attacchi alla presa od la pc nulla. in oltre è da piu di un mese che mi da problemi con la carica. grazie in anticipo
-
posso ricaricare il telefono con la presa del tablet senza che ci siano problemi ?
-
Ciao a tutti,
Sto pensando di comprare una batteria maggiorata non originale (non mi interessano NFC ecc.) volevo un parere su questa:
www . ebay . it/itm/121077568290
Vedo che ne hanno vendute più di 600, qualcuno che l'ha provata??
Ciao e grazie!!
-
Quote:
uazzino
Ciao a tutti,
Sto pensando di comprare una batteria maggiorata non originale (non mi interessano NFC ecc.) volevo un parere su questa:
www . ebay . it/itm/121077568290
Vedo che ne hanno vendute più di 600, qualcuno che l'ha provata??
Ciao e grazie!!
Io l'ho comprata e sinceramente non ho visto molta differenza purtroppo. Forse è "colpa" mia che sfrutto troppo il cell; dati sempre attivi, facebook, whatsapp, giochi, forum e via discorrendo. Facciamo un es: a te la batteria originale quanto dura? Io la faccio fuori in 10h......
-
Ragazzi scusate la mia batteria scende troppo velocemente anche con il cell stand-by, ho un paio di domande:
Ho il cell dall'estate scorsa, può essersi "consumata" la batteria?
Che app devo scaricare per controllare per bene il consumo di batteria?
Grazie :)
-
E' buona norma leggere almeno i primi due post di ogni discussione per non fare sempre le stesse domande. Comunque post #2 di questo thread, https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2446179.