Qualcuno ha risolto definitivamente la questione del processo media?
Dopo un reset completo è tornato a farsi vivo nel giro di qualche giorno,ho una sd da 32 gb hc 10 samsung,e questa cosa mi facendo seriamente pensare di venderlo...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha risolto definitivamente la questione del processo media?
Dopo un reset completo è tornato a farsi vivo nel giro di qualche giorno,ho una sd da 32 gb hc 10 samsung,e questa cosa mi facendo seriamente pensare di venderlo...
È successo anche a me...
Pensavo di aver risolto cancellando alcune foto che si erano corrotte ma dopo un reset della cache mi si è ripresentato il problema.
Se me ne accorgo in tempo e forzo l'arresto dell'applicazione risolvo provvisoriamente il problema, altrimenti mi ritrovo la batteria che scotta e con un crollo pazzesco.
Se qualcuno ha risolto definitivamente mi faccia il piacere di condividere la soluzione.
Grazie anticipatamente...
Ciao a tutti!
A fine aprile ho acquistato il Galaxy s3 e fino ad una settimana fa ne ero contentissima!
Poi sono subentrati i problemi con la ricarica della batteria, ossia il problema della "carica lenta" ma manteneva sempre il collegamento. Dopo aver notato che il problema era il cavo (mi si era presentato lo stesso guaio con il trasformatore da auto e non voglio pensare ad un problema HW del telefono... ), ho comprato un cavo micro usb universale: la prima volta che ho collegato il telefono (ieri), questo continuava a staccarsi e riattaccarsi, come se scollegassi la presa dalla corrente: dopo vari collegamenti e varie prese di casa cambiate, si è ricaricato alla velocità normale...
Oggi sono andata per riattaccarlo e di nuovo mi ha fatto lo stesso scherzo: i primi secondi nei quali è collegato, continua a scollegarsi e ricollegarsi non appena si muove il telefono... poi, dopo averlo staccato e riattaccato (sia lo spinotto che la presa), anche se lo stacco dalla presa e lo riattacco, non lo fa più, posso mettere il cellulare in tutte le posizioni e continua a ricaricarsi alla velocità corretta.
Ora lo sto ricaricando con il cavo microusb universale e il trasformatore dell'apple, che ha le stesse caratteristiche di quello originale samsung.. Il problema della "carica lenta" non si è ancora presentato, al momento, ma perché si stacca/riattacca dalla carica che non l'ha mai fatto??
La batteria non penso abbia problemi, non si surriscalda e la durata è quella solita..
Cosa dite? qualcuno ha avuto lo stesso problema? Spero di non doverlo portare in assistenza perché sarei veramente inguaiata...
Credo proprio che sia l'attacco nel telefono fallo vedere ad un esperto cosi ti potrà dire se è da sostituire!!
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
Guarda è davvero assurdo che un telefono cosi abbia cosi tanti bug ma questo è quello più fastidioso che ne impedisce davvero l'utilizzo. Io tendo a pensare che il problema sia l'sd esterna ma devo anche dire che fino al 4.1.2 il cell era fantastico ma con il 4.2.1 ha dato problemi assurdi. Ora non so che fare e onestamente mi secca e non poco ogni volta dover chiudere il processo media appena sento il cell bollente.
Secondo voi è da mandare in assistenza?
Davvero non so più cosa pensare perchè da quello che ho letto tante e trppe persone hanno avuto lo stesso problema,senza parlare poi del fatto che è il primo cellullare che uso,venendo da nokia vari e 3 anni di iphone, a diminuire la batteria anche sotto carica se lo si utilizza ad esempio collengandolo alla tv con l'adattatore hdmi originale.
Nessuno ha risolto queste problematiche in qualche modo?
La cosa assurda è che probabilmente è un bug di jb 4.2.1 e Samsung ancora non provveduto a rilasciare una patch per questo grandissimo problema...
Scusa, ma samsung dovrebbe correggere un bug su un firmware che ufficialmente non esiste, che tu non dovresti usare (vorrei sentire all'assistenza che gli racconti :), "scusate ma la leaked non funziona bene o_O" ) e quindi questi problemi non dovresti averli o_O
Se i problemi li hai solo con la 4.2.2, non dovresti nemmeno scrivere qui, a dire il vero, essendo MODDING!
Nb: non sono un tipo polemico su queste cose, ma lamentarsi del telefono e soprattutto dell'azienda, perché stai facendo modding, a me sembra assurdo e fuorviante per gli altri che leggono
Infatti Android 4.2 non c'è ancora sul nostro telefono se tu hai quel firmware e una specie di beta e sopratutto non ufficiale quindi rimettiti 4.1.2 no brand e vedi che torna tutto apposto!!
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
Il mio è totalmente originale eppure ho lo stesso problema di Elpibe84.
Prima, con il firmware Ace Cream Sandwich non avevo mai sofferto di questo problema.
Allora per prima cosa devo precisare che ho sbagliato a scrivere :D perchè non ho mai moddato il cell e ho come tutti la 4.1.2 che però se non ricordo male ha subito vari aggiornamenti e da uno di questi forse è scaturito il bug presente ormai in tanti s3. Sto pensando di rivolgermi alla Samsung e magari chiamerò il servizio exclusive per capire se sanno aiutarmi ma la vedo dura e ripeto è assurdo che samsung faccia finta di non vedere questi problemi...
Ciao ragazzi ho un problema che non mi sta facendo piú dormire la notte, il telefono ogni tanto "spesso" nella notte si attacca e stacca il caricamento della batteria, prima cosa ho cambiato cavo prendendo due altri sempre originali samsung e due di quelli cinesi, ma avevo lo stesso problema, poi ho cambiato anche i caricatori prendendo due originali e uno cinese e con l'originali o sempre il problema che stacca e attacca la carica, mentre con il cinese funziona la carica ma non funziona il touch, mi hanno detto che è questione di corrente, il connettore del telefono è buono perche ho fatto prove di collegare host usb o di muovere lo spinotto e nn fa falsi contatti, cosa puó essere cosa posso fare mi viene da pensare che è un problema software? Io ho tutto stock, e il problema si presente da quasi un mesetto ma ho sempre creduto k fosse la presa a muro difettosa ma invece funzionava. Per essere piu chiaro la carica stacca e attacca muovendo il cavo solamente anche x spostare il cel da un posto all'altro quel movimento fa staccare la carica e poi riprenderla come sia che il cavo e spezzato all'interno. non so piu che fare samsung mi ha preso per pazzo dicendo k il cel funziona bene e che sono io che nn metto bene il cavetto nel connettore -.- mi puo capitare una volta due ma no ogni giorno per un mese. Grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300