Mica hai cover,ci sono certe cover che non fanno caricare bene il telefono ed è necessario rimuoverle per farlo ricaricare
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mica hai cover,ci sono certe cover che non fanno caricare bene il telefono ed è necessario rimuoverle per farlo ricaricare
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
No no nn uso cover, ho cambiato anche batteria credendo k fosse andata lei ma niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi nella schermata batteria ho un uso sconsiderato dei servizi google? é normale?
e ma ciò cosa comporta?
quali processi in particolare hai congelato? li ricordi? :)
Possibile che nessuno si sia accorto che il problema non è nella batteria dell'S3, ma nella testa della gente???? Sì proprio così è nella testa di chi non vuole rinunciare a mille funzioni e allo schermo gigante, ma pretende che la batteria faccia i miracoli....sbagliato! è letteralmente tempo perso. Tutti che si sforzano per recuperare il 2% qua e l'1,5% là con app che sembrano uscite dal cilindro del mago (sì perchè non si capisce come mai i progettisti più evoluti del pianeta sanno progettare l'S3, ma evidentemente non ci capiscono niente di gestione della batteria, quindi devono per forza essere più imbranati dei nerds di turno che inventano l'ennesima rivisitazione della solita app per batteria). La batteria abbinata a mille app accese è semplicemente una coperta corta.... e quasi nessuno tiene conto del fatto che il telefono, con la connessione dati accesa, è in perenne comunicazione e a seconda della bontà del segnale disponibile consuma un'inezia oppure moltissimo, semplicemente a seconda se ti sposti da un angolo all'altro dell'ufficio o della strada consumi tanto o poco,...quando capita che scalda un po', oppure tanto, o tantissimo,....vi dice niente? Ma questo argomento è una delle tante contraddizioni tecnologiche che si fatica onestamente a capire....un po' come chi spende 700€ ogni anno pur di avere il cell più figo del momento, poi però grida anatemi contro quelli di whatsup che gli chiedono 80cent dopo un anno di prova gratis e decine di euro risparmiati in SMS non inviati. ...dimenticavo,....se si tiene lo schermo totalmente nero, la batteria dura ancor di più. Alleluia
In questi giorni 3h schermo acceso..
Stasera invece 2h ecc.
Non so se sia normale :banghead: