Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Potrebbe sia essere per qualche app che gira in background consumando molto, sia per lo switch tra 2g e 3g , sia perchè magari in borsa la temperatura era alta facendo di sti periodi caldo anche se quest'ultima ipotesi meno accreditata XD
Credo che oggi proverò a disattivare i dati quando nn uso il telefono, così vedo come va. Riguardo alla prima ipotesi, come faccio a vedere se c'è qualche app che gira in background che consuma troppo??
-
Quote:
clap85
Credo che oggi proverò a disattivare i dati quando nn uso il telefono, così vedo come va. Riguardo alla prima ipotesi, come faccio a vedere se c'è qualche app che gira in background che consuma troppo??
Scarica androidsystem info e anche greenify ;)
-
Quote:
kingalessandro
Scarica androidsystem info e anche greenify ;)
Non sarebbe più indicato BetterBattetyStats?
-
Quote:
GabryBSK
Non sarebbe più indicato BetterBattetyStats?
Si io intendevo per le app in background che consumano ram e potebbero dare un accentuato batterydrain .. grazie per aver ricordato anche battery stats ;)
-
Grazie per i consigli. Oggi, disattivando i dati (visto che in spiaggia il telefono nn prendeva bene per la navigazione) è andata meglio. La batteria mi è durata dalle 6.30 del mattino alle 20 di stasera, arrivando al 15%, facendo solo foto. Per ogni evenienza sto anche chiudendo tutte le app aperte precedentemente prima di riporre il telefono in borsa, tenendo premuto il tasto home e chiudendo tutto. Domani scarico le app che mi avete consigliato e vediamo così se c'è anche qualche app che consuma troppo in background! ;)
-
Quote:
clap85
Grazie per i consigli. Oggi, disattivando i dati (visto che in spiaggia il telefono nn prendeva bene per la navigazione) è andata meglio. La batteria mi è durata dalle 6.30 del mattino alle 20 di stasera, arrivando al 15%, facendo solo foto. Per ogni evenienza sto anche chiudendo tutte le app aperte precedentemente prima di riporre il telefono in borsa, tenendo premuto il tasto home e chiudendo tutto. Domani scarico le app che mi avete consigliato e vediamo così se c'è anche qualche app che consuma troppo in background! ;)
Bene bene, contento di essere stato d'aiuto :D rotfl
-
Ehm, le ho scaricate.. ma mi aiutereste a leggerle e capirle? xD
-
A quale applicazione ti riferisci?
-
Quote:
linus98
A quale applicazione ti riferisci?
a androidsystem info e a BetterBattetyStats
-
Quote:
clap85
a androidsystem info e a BetterBattetyStats
Metti gli screen della pagine other partial wakelock e kernel wakelock dell'app betterbatterystats !