Visualizzazione stampabile
-
Come li metto usando l'app del forum? :/ nn trovo nessun pulsante..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clap85
Come li metto usando l'app del forum? :/ nn trovo nessun pulsante..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
O con tapatalk o da PC .. L'app del forum mai usata ma ci dovrebbe essere un pulsante per gli allegati!
-
Ragazzi vorrei vedere anche io se qualche app mi consuma troppa batteria quando il cell è in standby, con quale app lo faccio e come devo vedere?
-
Quote:
giuseppe788
Ragazzi vorrei vedere anche io se qualche app mi consuma troppa batteria quando il cell è in standby, con quale app lo faccio e come devo vedere?
Scarica greenify e bettebatterystats ;)
-
Ok appena posso posto anche. :D
Quote:
kingalessandro
-
Quote:
giuseppe788
Sarebbe meglio scaricare prima solo BBS, poi analizzando "cosa" consuma la batteria si può installare anche Greenify
-
Vabene, appena ho il cell carico lo accendo e vediamo un'pò :)
-
Quote:
linus98
Sarebbe meglio scaricare prima solo BBS, poi analizzando "cosa" consuma la batteria si può installare anche Greenify
Io gli ho semplicemente elencato quelle utili.. Poi ovviamente usi BBS e risolvi con greenify ;)
-
Quote:
kingalessandro
greenify però ha bisogno del root? ho better battery stato, e l'unica voce che consuma. a è lo schermo, alternative? grazie
-
Quote:
auleia
greenify però ha bisogno del root? ho better battery stato, e l'unica voce che consuma. a è lo schermo, alternative? grazie
Si greenify ci vogliono i permessi di root :)