salve volevo sapere se il carica batterie del galaxy s2 è compatibile con l s3 poiche quello dell s 3 si e guastato. rischio di rovinare la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve volevo sapere se il carica batterie del galaxy s2 è compatibile con l s3 poiche quello dell s 3 si e guastato. rischio di rovinare la batteria?
il carica batterie dell's2 è uguale all's3 varia solo che nell's2 output è 0,7A e 1,0 A è nell s3
Scusate ho letto del cavetto.ma caricando con quello dell s2 che cavetto usb non ne ha non dovrebbe starci 3 ore?
scusate la mia niubbaggine ma per disattivare alcune app in esecuzione che non uso tipo game hug , chat one ,ecc.....
senza installare determinate app come dovrei fare? provo con impostazioni e gestione app ma nn c'e scritto disattiva ma solo arresta , help?
ciao, è da qualche giorno che la batteria mi dura di meno!
dopo 5 ore è già a metà, oggi alle 18 si è addirittura spento! mentre prima alle 18 era ancora a un 75% + o -
può essere l'ultimo aggiornamento di sistema che ha fatto?
oppure cos'altro può essere?
grazie
Ciao ragazzi da qualche giorno la batteria del mio s3 dura molto di meno non vorrei che si sia preso con wi fi in casa degli aggiornamenti che mi abbiano causato il problema visto che ho aggiorna automaticamente....qualcuno sa dirmi come porre rimedio al tutto che al pomeriggio ho già la batteria down??grazie mille.
Ma con che utilizzo??
invariato qualche app e nulla di più non è cambiato nulla