No perchè se io ci gioco molto più di quattro ore non dura comunque può essere qualche app che ti consuma installa betterbatterystats e posta i risultati
Visualizzazione stampabile
No perchè se io ci gioco molto più di quattro ore non dura comunque può essere qualche app che ti consuma installa betterbatterystats e posta i risultati
non la trovo la app mi posti il nome corretto.grazie mille.
Si scusami lo modificato sopra il nome corretto!!
come faccio ad allegare foto?
risultati
Allegato 74926Allegato 74927
Non m sembra che ci sia niente di strano comunque io con l'ultimo aggiornamento non noto peggioramenti con la batteria...
io tantissimi rallentamenti assurdi acceso stamani alle 8 sono al 60% adesso ma stiamo scherzando????ma ultimo aggiornamento quale dici?
Il cell è di ottobre, non credo sia vecchio. ..
Cos'è la calibration? Come si fa?
Non può essere qualche app che consuma troppo? Come la individuo?
Leggevo in prima pagina che si potrebbero disattivare i game e music hub. Ma si intende l arresto forzato?
Grazie!
6,5 ore da stamani e batteria al 50% ma come è possibile uffa....sta calibration com'è?
ciao a tutti da un S3 brand Tim 4.1.2 (da 5 mesi) che funziona [per fortuna] benissimo!!:D
fatta la premessa, nonostante non abbia alcun problema, volevo porre una domandina/curiosita' " da elettrotecnico" sulla batteria:
è salutare ogni tanto spegnere il telefono (cosa questa che gia' faccio regolarmente tutte le sere) e STACCARE LA BATTERIA in maniera
da spegnere del tutto il circuito elettrico per un pochino? o che cosa inutile??
chiedo questo perchè, non so se è solo una mia impressione da effetto placebo, quando l'ho fatto in un paio di occasioni al restart
mi è sembrato ancora un pelino piu' "brillante" di quanto non sia gia' giornalmente
grazie a chi vorra' soddisfare questa mia curiosita';)