Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema gigantesco: il mio s3 fa fatica a arrivare a 6 ore di batteria!
Potete aiutarmi?
-
La "calibration" sarebbe la calibrizzazione della batteria, c'è un thread che spiega come farlo aprite gli occhi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe788
La "calibration" sarebbe la calibrizzazione della batteria, c'è un thread che spiega come farlo aprite gli occhi! ;)
ci posti il link? è necessario cambiare la rom?
ma non è utile verificare anche come si comportano le app?
e in merito alla disattivazione di music hub video hub e game hub come devo procedere?
grazie!
-
Ragazzi io ho notato che con Greenify la batteria migliora sensibilmente... :)
-
Quote:
pepa
ciao a tutti da un S3 brand Tim 4.1.2 (da 5 mesi) che funziona [per fortuna] benissimo!!:D
fatta la premessa, nonostante non abbia alcun problema, volevo porre una domandina/curiosita' " da elettrotecnico" sulla batteria:
è salutare ogni tanto spegnere il telefono (cosa questa che gia' faccio regolarmente tutte le sere) e STACCARE LA BATTERIA in maniera
da spegnere del tutto il circuito elettrico per un pochino? o che cosa inutile??
chiedo questo perchè, non so se è solo una mia impressione da effetto placebo, quando l'ho fatto in un paio di occasioni al restart
mi è sembrato ancora un pelino piu' "brillante" di quanto non sia gia' giornalmente
grazie a chi vorra' soddisfare questa mia curiosita';)
Bumpete bumpete:D
-
Quote:
morrismpc
ci posti il link? è necessario cambiare la rom?
ma non è utile verificare anche come si comportano le app?
e in merito alla disattivazione di music hub video hub e game hub come devo procedere?
grazie!
scusate io non sono molto esperto..
ho provato a cercare calibration sul forum ma riporta a questa discussione..
qualcuno può darmi indicazioni precise su come risolvere?
grazie!
-
Quote:
morrismpc
scusate io non sono molto esperto..
ho provato a cercare calibration sul forum ma riporta a questa discussione..
qualcuno può darmi indicazioni precise su come risolvere?
grazie!
Ho trovato questo ;) :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
-
Quote:
kingalessandro
grazie, io cercavo nel forum dell's3!
proverò questa calibration..
ma per le app non devo fare nulla? soprattutto in merito game hub e video hub che tanto non mi servono.. cosa si intende per disattivare? arresto forzato?
-
Quote:
morrismpc
grazie, io cercavo nel forum dell's3!
proverò questa calibration..
ma per le app non devo fare nulla? soprattutto in merito game hub e video hub che tanto non mi servono.. cosa si intende per disattivare? arresto forzato?
Congelarle con titanium ma hai bisogno di permessi di root :)
-
Quote:
cyborgt800
Ragazzi ho comprato l'extra battery pack Samsung ma ho notato che alcune volte, dopo che metto a caricare la batteria (si accende la luce rossa), dopo un po' la lucina inizia a lampeggiare diventando gialla (simbolo che non sta caricando), quindi devo estrarre la batteria e ricollocarla ma può essere che succede di nuovo...in paratica è random.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao ho avuto lo stesso problema,ed alcune volte mi capita ancora.. hai risolto in qualche modo!? io proprio non capisco da cosa possa dipendere...