Ciao ragazzi al mio S3 la batteria dura poco e si surriscalda in assistenza dicono che è tutto a posto, e non credo di avere app in background che lavorano troppp perchè ne ho solo 5 scaricate dal market quindi è possibile che siano di sistema?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi al mio S3 la batteria dura poco e si surriscalda in assistenza dicono che è tutto a posto, e non credo di avere app in background che lavorano troppp perchè ne ho solo 5 scaricate dal market quindi è possibile che siano di sistema?
BBS? Io non lo trovo sul playstore. Per quanto riguarda il root e molto peggio quando lo ho :)
Sarei un procinto di passare ad s3, provengo da arc s, dove con uso intenso la batteria difficilmente dura 6h, com'è quella dell's3? Qualcuno ha acquistato la batteria maggiorata ufficiale Samsung?
Salve ragazzi domanda.. Ho 2 batterie quella originale da 2100mah e quella originale da 3000mah..con la seconda delle 2 mi trovo benissimo dalle 14 alle 20 e più ore di autonomia raggiungendo le 5 ore di schermo acceso... Con quella da 2100 invece sto notando scaricamenti repentini... Per chiarirci la batteria dura 4/6 ore con circa 3 ore di schermo acceso... Essendo estate passo molto tempo a leggere ma un tale consumo e una così poca durata sono da reputare normali o secondo voi la batteria é andata? (tengo 3g o wifi sempre attivi, 80/100 whatsapp, 20sms 10/15 minuti di chiamate, lettura mail, facebook, flipboard, androidiani)
Inviato dal mio GT-I9300 andato 2 volte in assistenza e con batteria maggiorata 3000mah usando Androidiani App
È normale che lo schermo consumi l'85%???
Perche quando ho il cell acceso e lo sto usando la batteria cala velocissimamente, tipo 1% ogni 3-4 minuti, anche se la luminosità non è sempre al massimo... Ma anche se fosse non è un po eccessivo?
Salve ragazzi anche io ho un notevole riducimento della durata della batteria reset giá fatto cercherò di leggere un po di pagine per vedere quali sono i vostri consigli :)
È la batteria maggiorata che fa proprio samsung per galaxy s3!!