Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Io ho installato Battery Doctor e mi trovo benissimo. Faccio un uso del device "moderato", mai wifi, solo 3G: Facebook, Whatsapp, Tapatalk, Twitter, Flipboard, ascolto musica, e qualche giochino durante il giorno... Non spengo mai il device, la notte in modalità aereo e l'illuminazione settata a 45% (mi trovo bene, non fatico a visualizzare lo schermo), e questo è il risultato:
Allegato 76611
Allegato 76612
-
Quote:
Originariamente inviato da dacorsa
Quote:
Originariamente inviato da Ryo9231
Salve ragazzi domanda.. Ho 2 batterie quella originale da 2100mah e quella originale da 3000mah..con la seconda delle 2 mi trovo benissimo dalle 14 alle 20 e più ore di autonomia raggiungendo le 5 ore di schermo acceso... Con quella da 2100 invece sto notando scaricamenti repentini... Per chiarirci la batteria dura 4/6 ore con circa 3 ore di schermo acceso... Essendo estate passo molto tempo a leggere ma un tale consumo e una così poca durata sono da reputare normali o secondo voi la batteria é andata? (tengo 3g o wifi sempre attivi, 80/100 whatsapp, 20sms 10/15 minuti di chiamate, lettura mail, facebook, flipboard, androidiani)
Inviato dal mio GT-I9300 andato 2 volte in assistenza e con batteria maggiorata 3000mah usando
Androidiani App
Ciao una info, dove hai preso la batteria da 3000 ? Cioé di quale cellulare é?
Grazie a presto
Da Amazon . de é quella originale samsung.. Pagata 31 euro spedizione inclusa arrivata in 1 settimana circa.. A 34 euro la trovi anche su amazon. It
Inviato dal mio rinato GT-P3110 con Jelly Bean e Atom Launcher usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryo9231
Da Amazon . de é quella originale samsung.. Pagata 31 euro spedizione inclusa arrivata in 1 settimana circa.. A 34 euro la trovi anche su amazon. It
Inviato dal mio rinato GT-P3110 con Jelly Bean e Atom Launcher usando
Androidiani App
Io uso la flip cover originale samsung, posso montare la batteria da 3000 con la cover flip? O la devo cambiare? Quanto é piú alta la batteria?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dacorsa
Io uso la flip cover originale samsung, posso montare la batteria da 3000 con la cover flip? O la devo cambiare? Quanto é piú alta la batteria?
Grazie
Ciao ci vuole una nuova cover che ti esce con la batteria samsung maggiorata comunque la differenza è minima
-
Stamattina (batteria piena) ho battuto il record negativo di durata... dopo 40 foto.. qualche uploadata su FB.. 40 sms circa.. una navigata web di poco più di mezz'ora.. 1 ora e mezza di ascolto di mp3..ebbene dopo 4 ore (con battery defender attivo) ... kaput batteria!
Ha 10 mesi il cell.. ho poca roba installata e disattivato tantiservizi inutili liberando la ram.. ma... :O:O
-
Oggi con batteria maggiorata.. 15 minuti di chiamate una 20 di SMS, navigazione 30 minuti, installato qualche App, in 13 ore mi ha consumato il 37%..wifi e 3g sempre attivi.. Parlo della 3000 mah della samsung.. Ottimo direi!
Inviato dal mio rinato GT-P3110 con Jelly Bean e Atom Launcher usando Androidiani App
-
Raga mi date una mano? L'S3 di mio fratello (ne ho uno pure io oramai da un anno) con 2 mesi di vita non carica piu' da spento quando lo si connette all'alimentatore di rete. Ho provato vari alimentatori...e non va. Se lo connetto da spento alla presa usb del pc sempre da spento carica...mi aiutate a capire questo mistero? L'ho già flashato con l'mf6 e resettato piu' volte. Dimenticavo è tutto stock.
-
1 allegato(i)
Allegato 76912 ecco qua lo screenshot.. 3 ore di schermo acceso 3g o wifi sempre attivi tranne 8 ore notturne in cui ha consumato il 3%...
-
C'è un'applicazione per vedere quanto impiega a ricaricare la batteria da spento e pure da acceso??
-
2 allegato(i)
Sono molto soddisfatto di questo risultato.. Le impostazioni del terminale sono sempre le stesse, la differenza sta solo che la volta scorsa avevo affettuato circa 1h e 40m di chiamate, adesso soltanto 1h circa. Per il resto tutto uguale, daltronde si fanno sempre le stesso cose :D..:
Allegato 77072
Allegato 77073
Sto avendo risultati molto molto buoni, pur avendo tutto stock. :) Battery Doctor, a mio avviso, è una bomba!!!