Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircx86
Ciao ragazzi cosa puo essere che in una notte l s3 nn si é caricato del tutto? É da una settimana che fa cosi...ho provato il caricatore con un s4 e non gli da problemi..possibile sia gia morta la batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Solo una volta te l'ha fatto?
-
Quote:
Fabricio
Per loro è normale che in un paio d'ore di faccia evaporare la batteria?! Bella roba.....nn so dirti altro purtoppo. Spero che tu risolva
Mah la volta scorsa non avevo fatto screenshoot sta volta ne ho un paio e poi il bello che le impostazioni della schermo sono al minimo e col risparmio energetico attivo... Se non risolvono niente non ritiro il cellulare e faccio un reclamo
-
Ciao ragazzi stanotte mi sono dimenticato il wifi acceso e dal 66% è sceso al 44% o.o sono andato a vedere nel grafico della batterioa e mi segna che il telefono è ruimasto attivo ancher quando era a schermospento... o.o
Ecco qui la screen: https://www.dropbox.com/lightbox/home/Public/screen
Secondo voi è normale? Non va in deep sleep il telefono?
Devo usare cpu spy?
Grazie anticipatamente
-
Grazie per avermi risposto..no é gia 4 o 5 giorni che fa cosi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mircx86
Grazie per avermi risposto..no é gia 4 o 5 giorni che fa cosi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se non ricordo male, un altro utente aveva avuto un problema simile ed aveva riscontrato che il problema stava nella presa di corrente.
-
Ciao ragazzi stanotte mi sono dimenticato il wifi acceso e dal 66% è sceso al 44% o.o sono andato a vedere nel grafico della batterioa e mi segna che il telefono è ruimasto attivo ancher quando era a schermospento... o.o
Ecco qui la screen: https://www.dropbox.com/lightbox/home/Public/screen
Devo usare cpu spy?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Fabricio
A mio parere ne hai già fatte di cose...ma 6 ore sono un po' poche. Rifai un altro ciclo di carica completa e poi facci sapere...
appena ricaricato per la 2 volta. L'ho tenuto in carica sino all'accensione del led verde ed indicazione di batteria al 100%.
Mi consigli una scaletta di operazioni da eseguire che mi permetta di testare al meglio il rendimento della batteria o semplicemente lo utilizzo in modo casuale?
-
Quote:
soldier93
Ecco qui la screen:
https://www.dropbox.com/lightbox/home/Public/screen
Devo usare cpu spy?
Grazie anticipatamente
L'up è consentito dopo 24h, quindi abbi pazienza e non postare la stessa cosa tante volte nel giro di poco tempo.
Detto questo, in una nottata con wifi acceso e forse con qualche applicazione in background credo che sia normale. Puoi comunque sempre usare BetterBatteryStats e vedere se c'è qualche applicazione che funziona quando non deve.
-
Quote:
Midway
appena ricaricato per la 2 volta. L'ho tenuto in carica sino all'accensione del led verde ed indicazione di batteria al 100%.
Mi consigli una scaletta di operazioni da eseguire che mi permetta di testare al meglio il rendimento della batteria o semplicemente lo utilizzo in modo casuale?
Io farei una prova con utilizzo normale. Vediamo come si comporta.....tu in ogni caso, tieni d'occhio le app e poi ci fai sapere
-
Nn credo sia la presa....su s4 no problem
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App