Ops....hai ragione. È stock?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho cercato un po col testo cerca e non ho trovato nulla al riguardo...
Ormai è da un anno che ho questa batteria e avevo intenzione di cambiarla, girando un po su ebay ho visto delle batterie "originali" da 7 euro e altre sempre originali da 20 e passa euro, quello che mi chiedo quali sono le vere differenze perche le caratteristiche sono le mediesime...
metto i link delle batterie interessate (prese due a caso):
HDA BATTERIA ORIGINALE PER SAMSUNG GALAXY S3 SIII i9300 EB-L1G6LLU EB-L1G6LVA | eBay
BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S3 SIII i9300 3,7V 2100mAh model: EB-L1G6LLU | eBay
Aggiornamento:
ho fatto una prima prova con utilizzo pieno: fatto girare giochi (Fruit Ninja, Shark Dash, Ruzzle)....ho navigato per una ventina di minuti....ho scaricato, installato e disinstallato numerose app, disattivato diversi servizi, ascoltato radio per 10 minuti, messaggiato con Whatsapp.....utilizzato Google Maps per una mezz'oretta....utilizzato Google sky map con connessione Gps.....insomma: di tutto.
l'autonomia della batteria e' stata di 11 ore e 30 minuti circa.
L'utilizzo dello schermo e' stato di 7 ore e 40 minuti circa
Ora pero' ho notato che la carica completa e' durata quasi 5 ore!!!!
o_O
intendevo 11 ore di funzionamento dall'accensione di cui 7 con schermo attivo.......a luminosità automatica...
ma perchè?sono poche?
la batteria è quella normale...
Per analizzare le app che creano wakeloks devo mettere le screen di bbs o il file di log? Se devo mettere il file di log come si fa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App