Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Ciao, sinceramente non saprei risponderti, dato che ho acquistato il mio S3 il 29 settembre, all'inizio non ero ancora così sfegatato come ora e quindi non conoscevo nemmeno molte cose, di conseguenza non ricordo il consumo che avevo con ICS. Comunque il consiglio che posso darti è aggiornare alla 4.1.2! La batteria non credo proprio che sia peggiorata, anzi forse ne ha tratto giovamento, e poi JB è più veloce e reattivo di ICS :)
E poi sinceramente anche se durasse realmente di meno non credo che si noterebbe nell'uso quotidiano :p
Ok, prima pero faccio un reset totale perchè ho la batteria che mi consuma con schermo e stand-by cella.. almeno metto tutto di fabbrica e poi aggiorno..
-
Quote:
FrankMavin
Ok, prima pero faccio un reset totale perchè ho la batteria che mi consuma con schermo e stand-by cella.. almeno metto tutto di fabbrica e poi aggiorno..
Secondo me se aggiorni è meglio, poi davvero vedi tu come fare :) Non voglio colpe rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
GabryBSK
Secondo me se aggiorni è meglio, poi davvero vedi tu come fare :) Non voglio colpe rotfl rotfl rotfl
Lo so per questo chiedevo a voi del forum.. Aspetto pareri di altri utenti, sempre se li facciano :)
-
Quote:
highlander950
Di solito lo uso col risparmio energetico.. e riesco a fare anche 5h e 30 :) la luminosità la setto a 50-55 % cosi si vede abbastanza anche sotto al sole.. adesso il cell è sotto carica..appena finisce di caricarsi..vediamo cosa mi riesce a fare oggi..ho messo better battery stats, cosi poi posto qualche screen e vediamo se è tutto regolare..non si sa mai :)
Ma utilizzi prevalentemente la connessione dato o il wifi?
-
Quote:
linus98
Ma utilizzi prevalentemente la connessione dato o il wifi?
Connessione dati ;-)
-
Sono al 77 % con 2h di schermo..quando arrivo al 5% vi posto le schermate della batteria e di better battery stats :)
-
Giusto per curiosità, tutto stock quindi anche senza root?
-
-
2 allegato(i)
-
5 allegato(i)
Ecco cosa riesce a fare il mio S3 con un uso più accurato :D