Mi sembrano poche 3h di schermo considerando che hai la batteria maggiorata..vabbe che hai i dati sempre attivi, però non mi sembra un gran consumo
Visualizzazione stampabile
Come alternativa puoi usare stream for facebook, non è bellissima esteticamente ma è molto valida.
Volevo dire nn mi sembra una gran durata :)
Come vedi ho già provveduto. Greenfly lo usavo, ma nn ricevevo più niente quando lo schermo era spento, pur mettendo ad es whatsapp tra la lista bianca.
Cari tutti,
oggi ho aggiornato alla 10.1.3, venivo dalla 10.1.2 del 13 agosto, molto stabile, parsimoniosa e buona.
Questa va bene, solo che da betterbatterystats rilevo nei "Partial Wackelocks" una voce "GoogleUpdateServices" praticamente attiva sempre, anche se il cell è in deep sleep.
Non so se sia relativa alla nuova 10.1.3, però si tratta di sicuro di un problema da risolvere. Cosa può essere? La sincronizzazione?
Io finalmente ho risolto! Praticamente cercate di eseguire una scarica totale della batteria:
Quando il telefono si spegne per batteria scarica insisti ad accenderlo finchè il telefono non si blocca con il display acceso e la batteria allo 0%!
Una volta che si sarà spento togli la batteria ed aspetta 2-3 minuti perché la batteria tampone si scarichi dopodiché senza batteria tieni premuto il tasto di accensione.
Finita la procedura rimetti la batteria e carica completamente il telefono.
A carica completa accendilo senza staccarlo dalla presa di corrente ed aspetta che Android ti confermi l'avvenuta ricarica.
Io con questa tecnica son passato da un'autonomia di 10 ore ad una di 16 con una restante autonomia del 60%!
Spero possa aiutare più gente possibile :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII