Ni, nel senso che alcune ROM fanno arrivare al 100% pieno (CM9) altre no... è fatto apposta quindi direi che non c'è da preoccuparsi ma sopportare :)
Visualizzazione stampabile
Non posso installare una mod come su cm9 che mi faccia sfruttare il anche il 100%?
Buongiorno volevo dirvi che il mio gs3 da di matto...si spegne e si riaccende da solo la batteria diminuisce sempre piu...l ho stacco dal carica batteria dopo un minuto scende subito al 98% che devo fare???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
leggo su molti post in giro che appena ricaricato e acceso il cel segna subito 99% come carica...
a me invece appena acceso mi da un bel 100%....
è normale??
Confido veramente in questa batteria originale, soprattutto se mantiene le dimensioni originali ( su internet si trova una cinese da 3150, sembra che non necessiti di cover aggiuntive) Io sto provando la cinese 2850 gold, sono alla seconda carica ma non sono soddisfatto, ieri che ho fatto una bella gita, nel primo pomeriggio ho dovuto attivare il risparmio energetico e ritornando a casa ho dovuto spegnere del tutto il cell. Non che sia stato li a fare chiamate, foto ecc..
Non mi fido molto delle batterie cinesi...pero dicevano che la batteria del gs3 durava tanto rispetto alla batteria del gs2...ma io tutto questo cambiamento di batteria dal gs2 non lo vedo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non mi posso lamentare, con uso normale del telefono guardate a quanto sono arrivato
E sono ancora al 10 per cento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2