R: [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3
Io non riesco ad arrivare a fine giornata senza una ricarica intermedia nel pomeriggio. Parto dal 100% da scuola e con un uso discontinuo del 3g, a casa sempre col wifi e qualche gioco, non arrivo a sera...Ho il firmware ufficiale no brand. Secondo voi è normale o dovrei fare un deep clean 2? (Dopo essere passato dalla cyanogen al firmware stock c'era la voce media che senza utilizzare il telefono me lo faceva scaricare completamente in nemmeno 4 ore, anche senza utilizzarlo e ho risolto con un deep clean 1 e adesso mi trovo in questa situazione)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
Io non riesco ad arrivare a fine giornata senza una ricarica intermedia nel pomeriggio. Parto dal 100% da scuola e con un uso discontinuo del 3g, a casa sempre col wifi e qualche gioco, non arrivo a sera...Ho il firmware ufficiale no brand. Secondo voi è normale o dovrei fare un deep clean 2? (Dopo essere passato dalla cyanogen al firmware stock c'era la voce media che senza utilizzare il telefono me lo faceva scaricare completamente in nemmeno 4 ore, anche senza utilizzarlo e ho risolto con un deep clean 1 e adesso mi trovo in questa situazione)
Aspetta ma tu che giochi fai? E per quanto giochi?
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
Quote:
gryphus1
Aspetta ma tu che giochi fai? E per quanto giochi?
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
'Dov'è la mia acqua' principalmente adesso. Ci gioco per un'oretta al giorno.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/negyqyhe.jpg
Non avendo tenuto acceso sempre il wifi e con schermo acceso per 3h16m è normale come dato? Credo di no perché fossi stato sempre collegato al wifi a quest'ora avrei il cellulare in carica... Ma può essere che, dato che ho dei download pesanti sul PC, il telefono faccia più fatica ad usare il wifi e quindi si scarichi prima? I
Ok. Vorrei risolvere un problema analogo. Basta resettare normalmente da menù impostazioni?
Quote:
ataliani
Ok. Vorrei risolvere un problema analogo. Basta resettare normalmente da menù impostazioni?
Risolto. Con reset da impostazioni. Dopo anche averci smanettato un pò durante il giorno attualmente la batteria è al 72%. Prima dek reset e senza fare niente sarebbe stata almeno al 30. Vedremo.
Quote:
cescoo78
appena acquistato... allora a me che dura poco più di 2 giorni va bene.... io pensavo che durasse alemno 3/4 giorni all'inizio
Si 3-4 giorni con una battetia da 3000 mah e in modalità aereo. La mia dura l'intera giornata con tutto acceso.. 3g, sincronizzazione. ..
Inviato dal GS3 con MaxyMod v1 :D
Quote:
cescoo78
appena acquistato... allora a me che dura poco più di 2 giorni va bene.... io pensavo che durasse alemno 3/4 giorni all'inizio
3 o 4 giorni un S3 bè complimenti.
Quote:
Antoniani
Probabilmente, non durerebbe tanto neanche se lo si usasse solo come telefono, disattivando tutte le funzioni, compresa la sincronizzazione! Credo io, per lo meno.
Ossequi!
Direi!
1 allegato(i)
Record personale 3:15 display acceso
Tappando dall's3 più bello del mondo
Io ci faccio 5-6 ore circa di schermo acceso e wifi
Quote:
Volpe92
Mmm...si però devi anche pensare che android ha MOLTE più funzionalità tutti i wiget launcher ecc... l'iphone non fa grandi cose...cioè ha la sua misera interfaccia a icone e basta...io ti consiglio di adottare alcuni accorgimenti che ci sono in prima pagina...e poi ne riparliamo...anche perchè questo consumo alto che la maggior parte sentono è stato da Jelly bean...con ICS la batteria era molto buona!! per cui magari (penso io) più avanti ci saranno miglioramenti e si ritornerà al consumo che si aveva con ICS :) (pensiero mio)
Una domanda da profano. Caricando in modo scorretto la batteria ovvero anche tre volte al giorno, può rovinarsi? Per il resto. Io ho sia l'iphone che l'essetre. Sono 2 cose totalmente differenti. Uno ha la batteria di enorme capacità ed è progettato per la grafica con CPU veloce. L'altro è inferiore sicuramente di prestazioni ma un uso molto molto più elastico.
Quote:
rietto
Ciao a tutti, mia è appena arrivata la batteria originale della stessa capacità di quella in dotazione, dura davvero poco la metà di quella che avevo.. So che è un nuova e ci vuole un pochino la sto caricando e scaricando ma secondo voi quanti cicli di carica e scarica devo far per vedere se funziona a dovere? o devo mandare un feedback negativo al venditore?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Almeno una settimana
Tappando dall's3 più bello del mondo
Quote:
Lookaloopy
Mi sa che è proprio come dici, ho tolto la micro sd ed è ok, grazie