Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho comprato ieri un S3, ieri sera l'ho messo a caricare, stamattina alle 8 l'ho staccato e ora è già al 20% con 9 ore e mezza di batteria e 3 ore di screen.
Naturalmente dati attiva, risparmio energetico, luminosità automatica, e un po di gioco, whatsapp ecc un normale uso.
Che ne dite della durata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse2790
Salve a tutti, ho comprato ieri un S3, ieri sera l'ho messo a caricare, stamattina alle 8 l'ho staccato e ora è già al 20% con 9 ore e mezza di batteria e 3 ore di screen.
Naturalmente dati attiva, risparmio energetico, luminosità automatica, e un po di gioco, whatsapp ecc un normale uso.
Che ne dite della durata?
Normale, si è visto di peggio rotfl
-
Quote:
GabryBSK
Normale, si è visto di peggio rotfl
veramente?:(
allora uno non può più usare il telefono perchè se nò non gli dura la batteria?
-
Quote:
giuse2790
veramente?:(
allora uno non può più usare il telefono perchè se nò non gli dura la batteria?
Dipende, la cosa può anche essere soggettiva. Comunque se hai sempre avuto i dati attivi, presumo in 3G, è normale. Se poi lo utilizzi normalmente e ci giochi la batteria scende, ovviamente con i dati sempre attivi.
Col modding tutto si risolve ;)
-
Si si lo so, guarda in firma :)
Con la batteria maggiorata come si comporta ?
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando Androidiani App
-
Quote:
giuse2790
Si si lo so, guarda in firma :)
Con la batteria maggiorata come si comporta ?
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando
Androidiani App
Eheheh buongustaio :p :D
Non lo so, prova a chiedere a chi le ha provate ;)
-
buongiorno a tutti. fino a ieri avevo il seguente problema la batteria arriva fino a 45 gradi e si consumava abbastanza velocemente. ieri ho sostituito la batteria e la temperatura non supera più di 37 gradi. l'unica differenza che ho notato è che la vecchia batteria superava mai i tre virgola 3700mv di voltaggio mentre questa supera spesso i 4000 sino ad arrivare anche a 4200 max. e normale o solo in presenza di un altro problema?
ciao e grazie a tutti.
-
Ragazzi scusate una domanda...ma è normale che se tolgo e rimetto la batteria questa all'accensione del telefono me la ritrovo scesa del 5% circa ogni volta ?
-
Eheh certo ho resistito 1 anno e mezzo con la stock ora faccio le cose come si deve ;)
Qualcuno ha la maggiorata e mi sa dire quanto dura e quante ore di screen? grazie
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho l'S3 da 1 mese e 3gg. fa ho notato chmperae la batteria scaldava molto anche a riposo. Con l'app Battery Solo Widget ho potuto constatare che la temperatura era sempre intorno ai 40°C con picchi sino a 45 e la durata della batteria era inferiore alla media tenuta sino a quel momento.
Senza passare per le beghe dell'assistenza, ho acquistato una nuova batteria originale e la temperatura non ha mai superato i 38°C ma ho notato però che, nonostante come noto il voltaggio sia di 3,8 mV, Battery Solo Widget indicava un voltaggio intorno ai 4,0 con un massimo di 4,2 mV. Ho verificato lo stesso fenomeno con la medesima app anche sull'S3 di un collega. Man mano che la batteria si scaricava anche il voltaggio si attestava sui 3,7/3,8 mV.
E' normale?
E come spiegate l'anomalia della prima batteria?
Saluti e grazie a tutti.