Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, cosa ne pensate della mia batteria?risparmio energetico disattivato , gps disattivato luminosita sempre al massimo sinc disattivata.http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/8e7u6ahe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/04/6atu4y9a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/04/ebe7useg.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale8787
Beh soprattutto avendo la luminosità al massimo direi che i consumi non sono affatto male anche se sarebbe meglio specificare l'uso che ne hai fatto. Dallo screen generico sembra che tu abbia fatto esclusivamente chiamate.
-
Quote:
giuse2790
Eheh certo ho resistito 1 anno e mezzo con la stock ora faccio le cose come si deve ;)
Qualcuno ha la maggiorata e mi sa dire quanto dura e quante ore di screen? grazie
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando
Androidiani App
Io ho la maggiorata (la monto pero' quando faccio i turni attaccati a lavoro), dura con un uso normale intorno i 2 giorni e 11, dovrei avere una foto da qualche parte su g+, la cerco e la posto!
-
Quote:
giuse2790
Eheh certo ho resistito 1 anno e mezzo con la stock ora faccio le cose come si deve ;)
Qualcuno ha la maggiorata e mi sa dire quanto dura e quante ore di screen? grazie
Androidiani App
Io ho la maggiorata (la monto pero' quando faccio i turni attaccati a lavoro), dura con un uso normale intorno i 2 giorni e 11, dovrei avere una foto da qualche parte su g+, la cerco e la posto!
-
1 allegato(i)
Quote:
giuse2790
Androidiani App
Io ho la maggiorata e con un uso normale mi porto a 2 giorni, 2 giorni e 11 ore di durata...Screen tra il 21 e il 40% (dipende dall'uso).
Mentre la normale ora arriva a 11 ore e la devo caricare.... =(
Allegato 84119
-
1 allegato(i)
Quote:
giuse2790
Androidiani App
Io ho la maggiorata e con un uso normale mi porto a 2 giorni, 2 giorni e 11 ore di durata...Screen tra il 21 e il 40% (dipende dall'uso).
Mentre la normale ora arriva a 11 ore e la devo caricare.... =(
Allegato 84119
ps come mai caricando la foto dal pc si vede cosi piccola? DAMN. Non mi andava di usare imageshack!
Allegato 84120
-
Grazie molto gentile :)
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi ma come si fa ad arrivare e magari superare le 5 ore di schermo acceso? Perché vi spiego io ogni notte lascio il cell in carica, tutto il giorno sono in 3G fino alle 2 circa quando arrivo a casa e stacco il 3G masticando il wifi. Ad esempio oggi non l'ho usato per giocare, Facebook, app di notizie varie e Messenger e whatsapp, e sono al 25% con 12 ore e 45 minuti di accensione e 3 ore di schermo acceso... Il fatto è che ho greenifyzzato tutte le app, in più con la versione donate ho aggiunto qualche cosa di sistema. Ho rom imperium 12.8 e kernel boeffla l'ultima versione in test che dicono sia stabile (e lo è). Ho fatto undervolt heavy sia di gpu che CPU e tengo sempre la luminosità al minimo... Che altro posso fare?
Edit: disattivo sempre tutte le opzioni riguardanti il GPS, bluetooth, nfc etc...
-
Quote:
lrobberl
Scusate ragazzi ma come si fa ad arrivare e magari superare le 5 ore di schermo acceso? Perché vi spiego io ogni notte lascio il cell in carica, tutto il giorno sono in 3G fino alle 2 circa quando arrivo a casa e stacco il 3G masticando il wifi. Ad esempio oggi non l'ho usato per giocare, Facebook, app di notizie varie e Messenger e whatsapp, e sono al 25% con 12 ore e 45 minuti di accensione e 3 ore di schermo acceso... Il fatto è che ho greenifyzzato tutte le app, in più con la versione donate ho aggiunto qualche cosa di sistema. Ho rom imperium 12.8 e kernel boeffla l'ultima versione in test che dicono sia stabile (e lo è). Ho fatto undervolt heavy sia di gpu che CPU e tengo sempre la luminosità al minimo... Che altro posso fare?
Edit: disattivo sempre tutte le opzioni riguardanti il GPS, bluetooth, nfc etc...
...il telefono e' fatto anche per goderselo un po...
-
Quote:
ale8787
...il telefono e' fatto anche per goderselo un po...
Cosa intendi? Perché cmq nonostante l'undervolt non io problemi di prestazioni, anzi! Solo che vorrei una autonomia leggermente migliore