Nessun suggerimento???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E' successo anche a me qualche settimana fa, avevo installato un po di giochi dal market in particolare un gioco di calcio che sembrava consumare veramente troppo, avevo lasciato il telefono in standby al 30 per cento durante la notte e la mattina l'ho trovato al 10!!! allora ho riavviato il tel, rimosse le ultime app installate e il problema per fortuna non si è più ripresentato
Grazie per la dritta...ma nn mi ricordo proprio cosa ho installato perché mi è successo 3 volte nell'ultima settimana e stamattina mi è accaduto appena ho attivato la connessione dati...boh...adesso farò l'aggiornamento a jelly e quindi formatterò tutto...sperando che questo drain sparisca definitivamente
Problema molto semplice da spiegare, meno da risolvere: da diversi giorni la carica passa dal 100% al 15% in meno di 6 ore,...ma attenzione,...senza nessuna chiamata e senza nessuna navigata, senza fare foto...senza un tubo di niente...ieri ero fuori casa e alle 15 ho dovuto spegnerlo per tenermi la possibilità di chiamare casa al momento del rientro, tenendolo spento ho anche perso degli appuntamenti...in compenso finché era acceso funzionava bene da stufa. Il mio S3 è stupendo, fa tantissime cose, ma è inutilizzabile... mi sono già pentito della folle spesa.
Diciamo che la mattina alle 7,30 lo metto in modalità aereo fino alle 14 perché a lavoro non possiamo tenere il Tel acceso, niente gioco, tanto Wi-Fi con tapatalk e internet in 3g, tante chiamate ed sms e la notte risparmio energetico, luminosità auto, inutile dire che con i giochi la batteria non dura più di 6 ore, per i giochi ci sono altri dispositivi più adatti, comunque una volta e successo che la batteria è crollata anche in standby credo per via di qualche app che anche se chiusa è rimasta in memoria, ho sentito che deve uscire una batteria da 3000 e credo che con questa starò ancora più tranquillo
Ho problemi con la ricarica della batteria: l'ho messo sotto carica con il 7% di batteria alle 16.39 adesso sono alle 19.03 era al 36%! Non ha mai impiegato così tanto per una ricarica! L'ho riavviato e continuava, l'ho spento e non ricaricava comunque oltre il 38%, l'ho staccato dalla carica l'ho riattaccato cambiando presa e adesso è al 58% (quindi penso che si sia ripreso). Mha. Il telefono è in carica da accesso ma non ho né wi-fi né dati aperti ed è in risparmio energetico! Che la batteria stia iniziando a bruciarsi? Oppure il problema è un altro? :(
Cambia carica batteria, avevo lo stesso problema e ora ho risolto. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App