Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cat1
Un saluto a tutti gli utenti del forum :) E' da un po' che vi seguo ma non avevo mai scritto. Comincio ora con qualche screen..
Allegato 85617Allegato 85618Allegato 85619
Sono su omega v49. Undervolt su cpu -100, gpu -50. Nessun risparmio energetico attivo.
Che ve ne pare? ;)
Non male ;) però nonostante abbia fatto UV non è ancora il massimo che puoi fare.
-
Quote:
kingalessandro
Non male ;) però nonostante abbia fatto UV non è ancora il massimo che puoi fare.
Devo ammettere che sono a posto così, ma cosa posso fare ancora?
-
Quote:
cat1
Devo ammettere che sono a posto così, ma cosa posso fare ancora?
Ma sei a buon punto , i risultati sono comunque buoni.
Ci sono tanti piccoli accorgimenti che non posso stare a spiegare , un'ottima guida la trovi tra i topics di riccardoPolaris in sezione s2 :)
-
Quote:
kingalessandro
Ma sei a buon punto , i risultati sono comunque buoni.
Ci sono tanti piccoli accorgimenti che non posso stare a spiegare , un'ottima guida la trovi tra i topics di riccardoPolaris in sezione s2 :)
Ci proverò. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Impostazioni , ci sono i vari accounts clicchi su ognuno di essi e scegli intervallo di sincronizzazione
Sono tutte disattivate..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Cosa devo fare con wakelock detector?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi, il caricabatterie da confezione in questi giorni mi da problemi e a casa mi ritrovo questo caricabatterie ETA0U10EBE, che dite va bene ugualmente o avrò problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Federixbest
Cosa devo fare con wakelock detector?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
?
-
Quote:
altrudagiorgio
Buonasera ragazzi, il caricabatterie da confezione in questi giorni mi da problemi e a casa mi ritrovo questo caricabatterie ETA0U10EBE, che dite va bene ugualmente o avrò problemi?
Va bene comunque, anche se la ricarica sarà leggermente più lenta in quanto questo caricabatterie è da 0.7A, a differenza del caricabatterie originale che è da 1A.
-
Quote:
Originariamente inviato da Federixbest
Grazieeee!!!