Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoS392
da qualche settimana noto un eccessivo consumo di batteria, juice defender non fa più un buon lavoro.
è possibile vedere cosa/chi succhia così tanta batteria? se si come?
vi ringrazio anticipatamente
Per verificare il consumo di batteria, occorre andare in "Impostazioni"/"Batteria" e vedere com'è distribuito il consumo.
Si possono selezionare le singole voci per analizzare i tempi di utilizzo nel dettaglio.
In casi normali, lo schermo dovrebbe essere la componente che causa di gran lunga il maggior consumo di batteria.
-
Che ne pensate? Greenify+GreenPower+Imperium 13.4 e Perseus Kernelhttp://img.tapatalk.com/d/13/10/20/sabehuvu.jpg
-
Nokian95ita scusa l'ignoranza ma per avere una durata del genere l'hai fleshato ?
-
Quote:
FedericoPS
Per verificare il consumo di batteria, occorre andare in "Impostazioni"/"Batteria" e vedere com'è distribuito il consumo.
Si possono selezionare le singole voci per analizzare i tempi di utilizzo nel dettaglio.
In casi normali, lo schermo dovrebbe essere la componente che causa di gran lunga il maggior consumo di batteria.
questo lo sapevo già, volevo sapere se esisteva qualche app che spulciava ben benino chi/cosa consumava batteria...
-
Il mio messo in offline alle 23:00 sramattina alle nove era al 95/96 % non è un po troppo? E da qualche mese che xonsuma obbiettivamente troppo anche non usandolo tantissimo. Display semore il piu alto e luminosità settata a metà... ormai spero nella 4.3. Diversi reset gia fatti
-
Quote:
cris71
Il mio messo in offline alle 23:00 sramattina alle nove era al 95/96 % non è un po troppo? E da qualche mese che xonsuma obbiettivamente troppo anche non usandolo tantissimo. Display semore il piu alto e luminosità settata a metà... ormai spero nella 4.3. Diversi reset gia fatti
A me sembra un consumo normale: anche se offline, perdere 4% di autonomia in 10 ore è fisiologico.
Inoltre è ovvio che sia il display la causa più alta di consumo della batteria.
-
Quote:
MarcoS392
questo lo sapevo già, volevo sapere se esisteva qualche app che spulciava ben benino chi/cosa consumava batteria...
Si può provare BStats... Anche se rimango dell'idea che già dalle impostazioni della batteria si può avere una chiara idea di come le applicazioni installate influiscono sul consumo della batteria.
-
Ma può essere, è che ricordavo ben altre cifre.
-
Quote:
blakdeath
Nokian95ita scusa l'ignoranza ma per avere una durata del genere l'hai fleshato ?
Beh si certo che l'ho fatto, l'ho scritto nelle info iniziali
-
Ciao a tutti, ho trovato un caricatore nokia adatto per caricare il mio s3 per ovviare il problema della carica lenta solo che ho notato un amperaggio superiore in uscita ovvero 1200mA contro i 1000mA del samsung. Secondo voi questo può danneggiare la batteria?