Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Ciao a tutti, ho trovato un caricatore nokia adatto per caricare il mio s3 per ovviare il problema della carica lenta solo che ho notato un amperaggio superiore in uscita ovvero 1200mA contro i 1000mA del samsung. Secondo voi questo può danneggiare la batteria?
No vai tranquillo io per il mio SIII spesso uso il caricabatteria del galaxy tab che è ben più potente non mi ha mai dato problemi
-
Il discorso della capacità del caricabatterie mi interessa . . . Quindi neanche a lungo andare può creare problemi usare uno di maggiore potenza rispetto a quello originale ?
Può capitare in effetti di avere tra le mani quello del galaxy tab che è da 2A e utilizzarlo comunque?
Inviato dal mio Samsung galaxy s3
-
Quote:
keveak
Ciao a tutti, ho trovato un caricatore nokia adatto per caricare il mio s3 per ovviare il problema della carica lenta solo che ho notato un amperaggio superiore in uscita ovvero 1200mA contro i 1000mA del samsung. Secondo voi questo può danneggiare la batteria?
Quote:
gabryweb76
Il discorso della capacità del caricabatterie mi interessa . . . Quindi neanche a lungo andare può creare problemi usare uno di maggiore potenza rispetto a quello originale ?
Può capitare in effetti di avere tra le mani quello del galaxy tab che è da 2A e utilizzarlo comunque?
Inviato dal mio Samsung galaxy s3
Non ci sono problemi nell'utilizzare caricabatterie con amperaggio superiore: velocizza la carica e non arreca alcun danno. Di contro, utilizzare un caricabatterie con amperaggio di molto inferiore, oltre ad aumentare drasticamente i tempi di ricarica, potrebbe far scaldare troppo il caricabatterie fino a bruciarlo.
-
Scusate amici ho una domanda da fare sulla fabbricazione della batteria originale:ieri ho ricomprato un altro S3 e la batteria è Cina/Cina.Ho altre 2 batterie originali e sono tutte e 2 Japan/Cina.Ora lo so che l'S3 non è incappato nel problema della batteria gonfia dell'S4 ma mi conviene secondo voi cambiare la batteria che ho trovato nel telefono e usare solo le altre 2?
-
Quote:
nokian95ita
No vai tranquillo io per il mio SIII spesso uso il caricabatteria del galaxy tab che è ben più potente non mi ha mai dato problemi
Stai attento che alla lunga potresti creare danni.. provato sulla mia pelle con un Desire e caricabatterie di Ipad
-
Quote:
sassi
Stai attento che alla lunga potresti creare danni.. provato sulla mia pelle con un Desire e caricabatterie di Ipad
Grazie al piffero: gli iPad hanno batterie ai polimeri di litio, gli HTC e i Samsung in questione hanno batterie agli ioni di litio.
-
Solo un chiarimento per la prima carica:
Metto direttamente a caricare senza nemmeno accendere il telefono e poi stacco a carica completata, giusto?
-
Quote:
nokian95ita
Che ne pensate? Greenify+GreenPower+Imperium 13.4 e Perseus Kernel
Da quello che intuisco l'hai usato poco. Quindi le due ore di accensione sono nella norma.
Quote:
conte310
Solo un chiarimento per la prima carica:
Metto direttamente a caricare senza nemmeno accendere il telefono e poi stacco a carica completata, giusto?
Puoi anche usarlo e metterlo in carica appena si completa. Con le nuove batterie non ci sono accorgimenti particolari.
Sent from my S3 with skippioROM v3 cooked by linus98
-
A me non dura nulla. .appena 4 ore :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Che vuol dire? Dipende da ciò che ci fai!