Eh ma ieri sera avevo il telefono in borsa! Neanche toccato...:-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma non lo hai usato per tutto il giorno?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Io non ho mai notato particolari differenze tra luminosità schermo al massimo o luminosità al minimo o automatica, quindi la lascio sempre al massimo, tranne al buio che al massimo da fastidio.
Io ho la batteria che mi dura davvero poco, penso non sia normale che debba ricaricarlo ad ora di pranzo quando lo accendo la mattina con il 100%....ho notato anche che il telefono rispetto a quando lo comprai carica molto più velocemente....ma si scarica altrettanto velocemente!!non so se cambiando batteria risolvo qualcosa..
Salve ragazzi buonasera ho un problema con il mio Galaxy e credo sia la batteria ma per esserne sicuri mi potete aiutare voi?? praticamente quando spengo il mio Galaxy s3 si scarica la batteria, tipo ieri l'ho caricato e l'ho spento la notte il giorno dopo era al 90%!!!è un problema di batteria o qualche altra cosa??? Aiutatemi voi
Nono purtroppo si ripete ogni volta che spengo il cellulare. Inoltre la batteria cala in tempi brevissimi . Ho pensato fosse un problema di batteria causata magari dal caricabatterie perchè la carica comunque per arrivare al 100 % impiega circa 7 o 8 ore!