lo immaginavo, bene che hai risolto ;)
Visualizzazione stampabile
A me carica solo da presa USB non va più nessun caricabatterie normale, nemmeno quello della cellular line in auto. :\
A me ieri sera nn mi funzionava il cavo usb poi ho riavviato il telefono e dopo tutto apposto
Inviato dal mio galaxy s3 leopardato
Salve a tutti anch'io ho questo problema della carica lenta. Stamattina caricando tutta la notte aveva fatto un 10%l'ho staccato una volta niente la terza volta ha cominciato a velocizzare.. Aiuto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho notato che per alcune app c'è proprio il tasto "disattiva", ma per molte altre ho solo il tasto "cancella dati e arresto forzato", questo è perché ho il telefono stock e non avendo quindi i permessi di root non mi consente proprio di disattivare completamente alcune applicazioni, oppure dipende solamente dal tipo di app?
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da Zaurfurus
Grazie zaurfurus ho provato un cache partition un reset di fabbrica no. Però vorrei sapere se qualcuno ha risolto tipo cambiando carica batteria o altro modo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se non l'hai già fatto prova a caricarlo solo via usb direttamente dal pc, oppure fargli fare un ciclo di scarica completa e ricarica.
poi come hai detto tu, se puoi prova subito un'altra batteria. cmq un bel reset di fabbrica se nn l'hai mai fatto male non gli fa, e se nn risolvi in altro modo probabilmente con il reset va a posto.
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
Caricandolo da spento? Come va?
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)