C'è la possibilità di provare a caricare il telefono con un caricabatterie diverso?
Visualizzazione stampabile
Certo ho gia fatto questa prova con un altro caricabatterie del galaxy s4, il telefono si carica nel suo tempo normale ma quando lo spengo e lo lascio per un paio di ore spento da 100% cala al 90 %. Pensi sia la batteria Federico ?? O devo provare a resettare il telefono con i dati di fabbrica??
All'accensione è naturale che ci sia un consumo maggiore rispetto al normale stand-by, solo che il 10% in meno è parecchio.
A questo punto non so quanto possa influire un ripristino ai dati di fabbrica, anche se è un tentativo che si può fare.
Se è possibile cambiare batteria, dopo l'accensione ha lo stesso scaricamento?
Ciao. Ho um problema di consumo eccessivo di batteria. Dopo un quarto d'ora mi sono già bruciato il 10/15 % di batteria. Oltre che dalle impostazioni come faccio a capire quali sono le app che consumano tanto? Oppure da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho provato le varie soluzioni proposte ma senza risultato. Questa è la mia situazione:
Caricabatterie e cavetto originali: in stand-by con connessioni spente dopo 8 ore di carica non supera l'80% (partendo da quasi zero), anche tenendolo spento non cambia niente.
Caricabatterie da auto: con connessione dati, GPS, ed applicazione che consuma abbastanza in background non carica ma si scarica lentamente, se accendo lo schermo si scarica di circa l'1% ogni 2 minuti!
Stessa situazione se utilizzo la batteria esterna con uscita 2A (i tempi sono leggermente più lunghi, ma non di molto)
Preciso che il problema si manifesta da un paio di settimane e che ho provato con diversi cavetti e con batteria nuova.
Qualcuno sa cosa posso fare?
Grazie
Consigliate di caricarlo dalla presa a muro o dal pc?
dal pc ,con un voltaggio minore ci mette piu tempo ma dovrebbe essere meno stressante per la batteria rispetto alla presa a muro,giusto?
Salve a tutti..spero di non sbagliare thread :( ho notato uno strano comportamento della batteria oggi..premetto che ultimamente sto usando la 3000 originale,ma stanotte ho deciso di riprendere la vecchia..l'ho caricata e sono uscito per lavoro..cosa stranissima che è iniziata a scaricarsi molto piu vrlocemente del solito..battery drain mi tocca punte di 50/60% alla ora o.O..con la 3000 con lo stesso identico uso,stesso kernel stessa rom stesso modem non accade..sono perplesso..ho controllato BBS ed è tutto nella norma,nulla di anormale..c'è qualche buon anima che può illuminarmi gentilmente??